Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

rs 250 costiera amalfitana

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Originally posted by rawa17 View Post
    si lo penso anch io ke ho la stessa testa loro, e nn nascondo ke ho rischiato anke la vita in costiera, ma nn posso farci niente ? il mio modo di vivere, sentire l andrenalina mentre stai facendo un sorpasso o una staccata, mi fa stare bene.
    "pista o strada sempre e solo gas"
    Perdonami se ti rispondo in questo modo ma ? solo per farti capire.
    Con i sorpassi e le staccate che fai in strada pensi di essere un pilota?
    Pensi che aprire la manetta in strada voglia dire saper guidare?
    Prova la pista e poi dimmi, provala una sola volta, voglio proprio vedere se ti torna la voglia di andare forte per strada. L? si che devi aprire la manetta e fare le staccate, l? si che provi l'adrenalina come tu dici, l? si che puoi imparare a guidare, l? si che puoi divertirti e, in caso di scivolata, tornare a casa e raccontare le emozioni che hai provato ai tuoi genitori.
    Hai anche una moto divertentissima per la pista, usala e sfruttala l?

    Comment


    • Font Size
      #17
      Originally posted by castio View Post
      *modifico perch? mi sento in dovere, a volte si scherza ma poi salgono altre cose*

      Ste sgasate insensate a rompicollo da ragazzini con i 50 e i 125 le ho fatte anch'io (il 250 non ce l'ho avuto)

      Mi sono smaltato contro 3 auto, dentro 2 fossati, 2 guardarail e scivolato una quantit? incalcolabile di volte
      tant? che oramai avevo i jeans pieni di buchi e cos? me li tenevo.

      E' una roulette russa, sulla futa ho conosciuto un ragazzo di Bologna che con un CBR 600f
      andava come fosse al TT, 35 anni, e gli ? sempre andata bene per ora...

      Poi scendendo dai monti una normalissima domenica pomeriggio,
      in un incidente a 60 all'ora ? morta un'amica zavorrina dopo 5 giorni di coma,
      un quarto della compagnia ha venduto la moto,
      un quarto l'ha fatta solo pista,
      il resto dopo aver accompagnato la bara fino al cimitero,
      ha fatto la stagione che quasi non ci si parlava nemmeno pi?....

      Ora si ? ricominciato a riunirsi qualcosa di pi? anche per strada,
      ma sinceramente da quella volta si ? rotto veramente qualcosa dentro.

      E a volte ci si sente MERDE, perch? l'istinto di dare gas viene e lo si da,
      ma tu sei li a goderti il sole e le curve,
      mentre lei ? un metro sotto terra a godersi i vermi.
      E dov'? il senso di tutto?
      E qui mi fermo perch? mi viene da piangere.
      Sottoscrivo ogni parola.

      Aggiungo: le cazzate le abbiamo fatte TUTTI.
      T U T T I.
      Pure io con la Guzzi. (che uno dice: va pi?n con quel cancello... e invece...)
      E proprio per questo, visto anche che questo sito nasce idealmente per portare in pista la gente e sempre idealmente "TOGLIERLA" dalla strada, credo che sia sacrosanto stigmatizzare, senza esagerare, questo tipo di "prestazioni".

      Volendo anch'io potrei postare tanti video "idioti", non ? che perch? "siccome li ho fatti quando ero scemo" (e ripeto: far cazzate in strada cxon un V11 da 250 kg in ordine di marcia ? da doppio scemo) allora amen, liberi tutti pari e patta, chi ha avuto ha avuto...
      DIGIAMOLO: i tutti abbiamo fatto gazzate a josa, ma non ? un buon motivo per "esporle" o "difenderle", specie magari dopo che il periodo della stupidera ? passato e ci si accorge della realt? dei fatti.
      e cio? che in strada si rischia gi? a 60 all'ora ed ? meglio dirare con la mano di velluto e cento occhi.
      che poi manco ? detto che sia noioso...

      i video schiacciano l'immagine e chi non conosce la strada la immagina piu pericolosa di quanto sia in realt?.
      Mah, io sono un polentone e auindi per ragioni geografiche non ? che sia sempre a farmi la costiera Amalfitana.
      Pero' una volta l'ho fatta... forse saro' un fifone, ma al di l? dello splendore incredibile del paesaggio, da un punto di vista puramente "motociclistico" io li' non ci darei il gas nemmeno se mi dicessero che me la chiudono al traffico apposta per me e che mi aspettano in piazzetta ad Amalfi sotto alla scalinata dell Duomo con la coppa in mano per dirmi "bravo"

      Li' se sbagli sei (a scelta) o dentro al mare, o "dentro" alla montagna; se sei davvero fortunato centri qualche finestra e fai come Filini alla Coppa Cobram....

      [YOUTUBE]Fantozzi Contro Tutti - Coppa Cobram (completo) - YouTube[/YOUTUBE]

      Quello che intendo io ? al minuto 4'00"

      Comment


      • Font Size
        #18
        Originally posted by rawa17 View Post
        mi dispiace dirlo, ma quelli sono i rischi del mestiere, forse parlo cosi xk? mi ? andata sempre bene, a parte qualke scivolata stupida, purtroppo ci vogliono anke le p**** per andare in moto, se nn c ? l hai, usi la moto come un mezzo di trasporto e basta, poi io sono del parere ke se dobbiamo morire ? sempre il signore a deciderlo.
        secondo me hai in mente un concetto totalmente sbagliato di motociclista!per me quello che tu intendi non ? un motociclista!
        se prendi una ragazzino che ti taglia lo strada, chi gliela rid? la vita? gli dai la tua?
        dici di avere le palle? ti senti un pilota? prova ad andare a fare un giro in pista, ti sentirai subito umiliato da qualche ragazzino che col 125 ti sfreccia vicino e ti da 10 secondi al giro!

        non per fare il moralista, ma fortunatamente io le cazzate le ho fatte a 16 anni e con il motorino, nell'et? della "stupidera", ma dalla prima volta che ho messo il piede in pista, non ho trovato pi? gusto a guidare una moto in strada.......non ci trovo pi? divertimento, non sento mai abbastanza grip, non ho voglia di far cazzate!
        la pista ? il posto dove divertirsi...mettetevelo bene in testa!

        Comment


        • Font Size
          #19
          Originally posted by F12SP View Post
          secondo me hai in mente un concetto totalmente sbagliato di motociclista!per me quello che tu intendi non ? un motociclista!
          se prendi una ragazzino che ti taglia lo strada, chi gliela rid? la vita? gli dai la tua?
          dici di avere le palle? ti senti un pilota? prova ad andare a fare un giro in pista, ti sentirai subito umiliato da qualche ragazzino che col 125 ti sfreccia vicino e ti da 10 secondi al giro!

          non per fare il moralista, ma fortunatamente io le cazzate le ho fatte a 16 anni e con il motorino, nell'et? della "stupidera", ma dalla prima volta che ho messo il piede in pista, non ho trovato pi? gusto a guidare una moto in strada.......non ci trovo pi? divertimento, non sento mai abbastanza grip, non ho voglia di far cazzate!
          la pista ? il posto dove divertirsi...mettetevelo bene in testa!
          di meglio non avrei saputo dire...
          visto che la costiera la conosci, prova solo a pensare se prendi una chiazza d'umido a tornare nelle due sinistra subito dopo il fuenti...e cosa c'? a bordo strada ad aspettarti.. ne vale la pena? per cosa?
          ? vero da gudiare la costiera ? bellissima, soprattutto al ritorno, ma non c'? margine di errore e a pro di che ammazzarsi o rimanere invalido? quando poi vai in pista e con lo zip ti girano intorno

          Comment


          • Font Size
            #20
            Senza offesa,ma ho appena visto un video di pseudo motociclisti che tagliano le curve,che sono pericolosi per s? stessi e per il prossimo...questa ? gente che magari gira a Misano in 3 minuti.

            Comment


            • Font Size
              #21
              allora io in pista ci sono stato gi? 5/6 volte, e sn stato a magione e al sele, e in pista ti diverti ancora di pi?, per? nn ho capito xk? mi considerate uno stupido, anke in pista puoi trovare il coglione ke ti taglia la traiettoria e ti fa andare dritto nelle gomme, diciamo ke io vicino ho solo il circuito del sele e nn ? molto grande e le via di fuga in alcuni tratti sn troppo corte, quindi quando vado a girare l? per me rischio lo stesso, anke se la pista richiede un certo tipo di guida, poi state parlando della pista come se fosse un luogo dv se cadi nn ti succede niente, si rischia in pista e in strada, la moto ? cos?, perci? ? bello guidarla.

              Comment


              • Font Size
                #22
                Originally posted by rawa17 View Post
                mi dispiace dirlo, ma quelli sono i rischi del mestiere, forse parlo cosi xk? mi ? andata sempre bene, a parte qualke scivolata stupida, purtroppo ci vogliono anke le p**** per andare in moto, se nn c ? l hai, usi la moto come un mezzo di trasporto e basta, poi io sono del parere ke se dobbiamo morire ? sempre il signore a deciderlo.
                cerco di soprassedere sulle parole precedenti al grassetto perch? altrimenti perdo la calma e mi becco l'ennesimo ban di qualche giorno...

                ma quello in grassetto no, non te la faccio passare mi spiace.

                se il signore vuole farti crepare giovane allora buttati dall'ultimo piano di un palazzo, ma a decidere di far crepare una mamma con la carrozzina con dentro il figlio di 2 mesi che ha attraversato la strada sei tu che fai l'imbecille per strada, altro che signore...

                p.s.: sti discorsi del caxxo li facevo anche io alla tua et? e c'era chi mi rispondeva male come sto facendo ora io con te... alla fine posso dirti che avevan ragione loro.

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  cosa si f? per attirare l'attenzione su se stessi. :gaen:

                  Io la conosco bene la costiera e non per presunzione ma se vengo con il Beverly del papi bauletto e parabrezza munito, se vuoi ci metto pure la copertina Tucano, mi leggi la targa e rischio niente.
                  Ti ripeto non ? per presunzione, mi reputo un fermo cronico, per? l'esperienza in pista riesce a farti focalizzare i rischi che ognuno di noi corre in strada, cose che sino al giorno prima non consideravi neanche, riesce a farti avvicinare in sicurezza ai tuoi limiti e a conoscere meglio il tuo mezzo, riesce a farti capire come approcciare e affrontare una curva andando il doppio e rischiando la met? ecc ecc ecc..... Discorso a parte se segui un corso.... ti si aprirebbe un mondo a te ancora sconosciuto.
                  Andavamo spesso in costiera ma troppe sono state le "botte di culo" e non s? quanti jolly mi sono rimasti, l'ultimo che ricordo ? questo pullman che mi trovai in uscita di curva mezzo contromano mentre ero con le pedane che grattavano l'asfalto...... e giuro su *** che non lo s? come l'ho evitato.
                  Poi ? successo ad un amico, cadere ad ingresso curva a velocit? ridicola e impattare nel muretto........

                  Poi se insisti nel tuo voler giocare alla roulette (o come si scrive) russa f? pura ma senza rischiare di coinvolgere gli altri tipo pedoni/motociclisti/automobilisti e quant'altro.

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    Originally posted by rawa17 View Post
                    allora io in pista ci sono stato gi? 5/6 volte, e sn stato a magione e al sele, e in pista ti diverti ancora di pi?, per? nn ho capito xk? mi considerate uno stupido, anke in pista puoi trovare il coglione ke ti taglia la traiettoria e ti fa andare dritto nelle gomme, diciamo ke io vicino ho solo il circuito del sele e nn ? molto grande e le via di fuga in alcuni tratti sn troppo corte, quindi quando vado a girare l? per me rischio lo stesso, anke se la pista richiede un certo tipo di guida, poi state parlando della pista come se fosse un luogo dv se cadi nn ti succede niente, si rischia in pista e in strada, la moto ? cos?, perci? ? bello guidarla.
                    ? vero il sele non ? il mugello, le vie di fuga possono non essere esagerate, ma sono tuttosommato sufficienti ( e io ci giro in 1:00.00). In strada sono meno di 0 punto. Qua nessuno di noi nn ha mai fatto cazzane, nessuno lo nega, ma questo non ? un buon motivo per incitare e non riconoscere i propri errori, sopratutto se si ha ben chiare le conseguenze. In una parola cresci, come approccio al motociclismo devi avere una visione pi? matura, x la tua incolumit?. Se a 19 anni puoi permetterti la moto nn ti manca niente, che senso ha buttare tutto nel cesso??

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      Originally posted by Alberto2811 View Post
                      cerco di soprassedere sulle parole precedenti al grassetto perch? altrimenti perdo la calma e mi becco l'ennesimo ban di qualche giorno...

                      ma quello in grassetto no, non te la faccio passare mi spiace.

                      se il signore vuole farti crepare giovane allora buttati dall'ultimo piano di un palazzo, ma a decidere di far crepare una mamma con la carrozzina con dentro il figlio di 2 mesi che ha attraversato la strada sei tu che fai l'imbecille per strada, altro che signore...

                      p.s.: sti discorsi del caxxo li facevo anche io alla tua et? e c'era chi mi rispondeva male come sto facendo ora io con te... alla fine posso dirti che avevan ragione loro.
                      quotissimo!

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        strada panoramica ma tirare li non mi sembra molto divertente.. anche perch? guidi proprio di merda. Complimenti anche al tizio in gixxer.. ancora un po' e si ammazzavano in due... per cosa?

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          Originally posted by rawa17 View Post
                          allora io in pista ci sono stato gi? 5/6 volte, e sn stato a magione e al sele, e in pista ti diverti ancora di pi?, per? nn ho capito xk? mi considerate uno stupido, anke in pista puoi trovare il coglione ke ti taglia la traiettoria e ti fa andare dritto nelle gomme, diciamo ke io vicino ho solo il circuito del sele e nn ? molto grande e le via di fuga in alcuni tratti sn troppo corte, quindi quando vado a girare l? per me rischio lo stesso, anke se la pista richiede un certo tipo di guida, poi state parlando della pista come se fosse un luogo dv se cadi nn ti succede niente, si rischia in pista e in strada, la moto ? cos?, perci? ? bello guidarla.
                          figliuolo, vendi la moto, fallo per chi ti vuole bene e per chi magari non ti conosce ma potrebbe venir "chiamato dal signore" per colpa tua

                          Comment

                          X
                          Working...
                          X