Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
mi dite esattamente che telaio del gamma ??
che modello..
Secondo me ha tagliato il telaio.. dove si aggancia il motore ? un pezzo il resto fino allo sterzo ? indubbiamente dell'Rgv Gamma 250 95/97 del resto chi l'ha fatta ha le palle quadrate visto anche il lavoretto che hanno fatto sul forcellone posteriore r1 98, non tanto per lo scatolato ma guarda se vedi le saldature.. tutto liscio e perfetto..
non e?ne il talaio dell rgv ne quello della tzr
e? uno spondon
il motore se l orecchio non m inganna(dubito)e?quello dell RD
....non sento girare i dischi rotanti...
la nsr rossi non l'ha mai posseduta,in quanto l'HRC ridusse la sua personalissima moto che aveva usato per tutta la stagione a cubetto...
e se dico "cubetto" mi riferisco in senso letterale alla forma geometrica solida
Non voglio tirare polemiche inutili ma ho la certezza assoluta.. per il resto le altre 2001 con i suoi telai sono tutte di honda compresa la 2000 e le vecchie, gran parte le hanno fatte a cubetti questo lo so ma no tutte.
Comment