Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

aprilia rs 125 elettrica?

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    aprilia rs 125 elettrica?

    ma che minkia ??
    [YOUTUBE]Y24KNgWSuqQ[/YOUTUBE]

  • Font Size
    #2
    che figata!

    chiss? quanta autonomia ha!

    Comment


    • Font Size
      #3
      sicuramente migliore del 4tempi

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by Aprilia250_LT View Post
        sicuramente migliore del 4tempi
        ovvio

        Comment


        • Font Size
          #5
          anni fa vidi un video onboard di una rs 125 elettrica! Ok aveva 15 minuti di autonomia e non superava i 110 all'ora... ma come ci arrivava!!! Minkia!!!

          Per quanto riguarda il 4 tempi io la colpa la do ai bimbominkia che non sono pi? interessati. Ci fosse ancora il mercato che c'era negli anni d'oro avrebbero sviluppato un bel turbo spinto e gi? tutti a spendere soldi in preparazioni per avvicinarsi alla mitologica soglia dei 40 cavalli

          Ma i volumi di vendita non ripagherebbero mai i costi del progetto

          Ed ecco che abbiamo "moto" dall'estetica accattivante che sotto le carene nascondono pezzi di scarto a basso costo

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by Il Rompiscatole View Post
            anni fa vidi un video onboard di una rs 125 elettrica! Ok aveva 15 minuti di autonomia e non superava i 110 all'ora... ma come ci arrivava!!! Minkia!!!

            Per quanto riguarda il 4 tempi io la colpa la do ai bimbominkia che non sono pi? interessati. Ci fosse ancora il mercato che c'era negli anni d'oro avrebbero sviluppato un bel turbo spinto e gi? tutti a spendere soldi in preparazioni per avvicinarsi alla mitologica soglia dei 40 cavalli

            Ma i volumi di vendita non ripagherebbero mai i costi del progetto

            Ed ecco che abbiamo "moto" dall'estetica accattivante che sotto le carene nascondono pezzi di scarto a basso costo
            ma tu delle leggi, dei kilowatt, delle patenti... hai mai sentito parlare?
            guarda che i 4t 125 fanno piet? perch? devono avere per legge 15cv per essere guidati dai sedicenni. motivo per cui le mito e le rs furono depotenziate fin dal 1996 (mi pare, ora l'anno preciso conta poco)

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by bubagan View Post
              ma tu delle leggi, dei kilowatt, delle patenti... hai mai sentito parlare?
              guarda che i 4t 125 fanno piet? perch? devono avere per legge 15cv per essere guidati dai sedicenni. motivo per cui le mito e le rs furono depotenziate fin dal 1996 (mi pare, ora l'anno preciso conta poco)
              Ma tu di educazione hai mai sentito parlare?

              Ho preso le patenti A1 e A3 e ho avuto 50cc, 125cc e 250cc quindi per risponderti s?, ne ho sentito parlare di leggi e kw

              Ci? non toglie che cos? come fanno i 600 depotenziati se ci fosse mercato farebbero anche i 125 4T. Il vero problema secondo me ? che mercato non ce n'? pi?.

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by bubagan View Post
                ma tu delle leggi, dei kilowatt, delle patenti... hai mai sentito parlare?
                guarda che i 4t 125 fanno piet? perch? devono avere per legge 15cv per essere guidati dai sedicenni. motivo per cui le mito e le rs furono depotenziate fin dal 1996 (mi pare, ora l'anno preciso conta poco)
                I 4t 125 fanno piet? perch? solo quella possono fare... Che gli vuoi tirare fuori? E' una merda, stop.

                Una Mito o Rs depotenziata durava poco, e la vera anima della moto comunque era con 30 cv circa, un 125 4t da gi? il massimo cos? com'?, non ? che l'hanno fatto depotenziato volutamente

                Solo che se tutti i ragazzetti ora comprano i 4tempi, i 2tempi depotenziati chi glieli fa a fare?

                Comment

                X
                Working...
                X