Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Yamaha TZ350
Collapse
X
-
Molto molto bella, l'ha fatta la stessa persona che ha creato altre "trasformate" bellissime partendo da basi stradali... in questa la base ? telaio TZR125 e motore RD350... poi ha fatto una bella" motard" su base tdr250 e soprattutto 2 bellissime 500 con carene YZR '89 e '98 con motori RD500 v4 e telai sempre ridisegnati, tagliati, saldati e con pezzi di sua costruzione. inoltre ora sta crwando una (ancor) bellissima 500 V2, telaio Aprilia rs250 e motore Bimota V2... veramente un mago!
Comment
-
Originally posted by mito22 View PostAh cavolo... bella... ? un ragazzo di Modena vero? La pavimentazione mi pareva 'famigliare difatti'.
Avete altre foto? Mettetele!
Originally posted by Ace31 View PostIl telaio non ? quello della Tzr 125 ma di una Tz 250... come il resto della moto
Comment
-
Superbiker
- Aug 2012
- 6188
- 45
- Maschio
- 1,099
- Il Nostro Sistema Solare
- Suzuki GSX-R 1000 K8 Stock, Honda CBR 600 F '06
- Send PM
Caspita che spettacolo! Ho letto anche i post sulla costruzione delle 500 v4! Questo Alex ? un mago assoluto! Qualcuno sa chi ?? Cosa fa nella vita? ? veramente di un altro livello!!!
Comment
-
Ah ma dai.. lavora alla panini? AVrei detto che era uno che lavorava con controllo numerico e altro...
Eh purtroppo mi ? parecchio lontano adesso..... se qualcuno va.. foto a pioggia..
Ma lui ci gira con le moto?
Comment
-
X
Comment