Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Yamaha TZ350

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Yamaha TZ350

• Font Size
    Che bella!!!

Comment

• Font Size
      Molto molto bella, l'ha fatta la stessa persona che ha creato altre "trasformate" bellissime partendo da basi stradali... in questa la base ? telaio TZR125 e motore RD350... poi ha fatto una bella" motard" su base tdr250 e soprattutto 2 bellissime 500 con carene YZR '89 e '98 con motori RD500 v4 e telai sempre ridisegnati, tagliati, saldati e con pezzi di sua costruzione. inoltre ora sta crwando una (ancor) bellissima 500 V2, telaio Aprilia rs250 e motore Bimota V2... veramente un mago!

Comment

• Font Size
        Ah cavolo... bella... ? un ragazzo di Modena vero? La pavimentazione mi pareva 'famigliare difatti'.

Avete altre foto? Mettetele!

Comment

• Font Size
          davide......
          rispondi al telefono

io per natale mi aspettavo la sezione moto d'epoca al posto di quella riviste...

Comment

• Font Size
            Il telaio non ? quello della Tzr 125 ma di una Tz 250... come il resto della moto

Comment

• Font Size
              ma quei plexiglas si fanno ex novo o si trovano...

Comment

• Font Size
                Originally posted by mito22 View Post
                Ah cavolo... bella... ? un ragazzo di Modena vero? La pavimentazione mi pareva 'famigliare difatti'.

Avete altre foto? Mettetele!
                S?, ? di Alex "AX" c'? tutto in un sito , per? specifico sui 2T... 2tspecial.it

Originally posted by Ace31 View Post
                Il telaio non ? quello della Tzr 125 ma di una Tz 250... come il resto della moto
                ma sai che a vedere telaio e forcellone mi ? venuto il dubbio?!?! ma il motore ero certo (mi riferisco a questo esemplare) fosse il parallelo dell'RD350.. anche perch? NON si spiegherebbe la doppia uscita a destra con il motore a V della GP, la TZ 250 non ha mai avuto gli scarichi solo su una parte, n? la GP n? le stradali

Comment

• Font Size
                  Ma per il motore hai sicuramente ragione, ma la ciclistica ? di un TZ degli anni 90'... non c'? nulla del TZR 125

Comment

• Font Size
                    telaio tz gp.

HOMEMADE TWO STROKE SPECIAL BIKES • Leggi argomento - TZ 380cc

sarebbe carino che almeno nelle foto compaia il marchio di 2t special e non di daidegas

Comment

• Font Size
                      Caspita che spettacolo! Ho letto anche i post sulla costruzione delle 500 v4! Questo Alex ? un mago assoluto! Qualcuno sa chi ?? Cosa fa nella vita? ? veramente di un altro livello!!!

Comment

• Font Size
                        MI sa che lavora nel campo della meccanica quantomeno... bellissima realizzazione...

Ma poi ci gira con 'ste moto?

Comment

• Font Size
                          no mito,lavora nel campo della stampa delle figurine.
                          le moto le vedi alle rievocazioni e ad eventi dedicati al 2t.
                          tipo il 2 giugno a varano al 2stroke is bake.

Comment

• Font Size
                            Ah ma dai.. lavora alla panini? AVrei detto che era uno che lavorava con controllo numerico e altro...

Eh purtroppo mi ? parecchio lontano adesso..... se qualcuno va.. foto a pioggia..

Ma lui ci gira con le moto?

Comment

• Font Size
                              Congratulazioni a questo tizio !

Comment

X
                              Working...
                              X