Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Rossi con la RS250 stradale

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Rossi con la RS250 stradale

    Va che foto ho trovato... 1998 penso...


  • Font Size
    #2
    Cavolo che fotina amarcord!

    Comment


    • Font Size
      #3
      articolo di mototecnica (mi pare) in cui confrontavano la gp con la stradale.. il dato pi? incredibile era la differenza di accelerazione da 100 a 200 orari.. 3 secondi contro 12

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by Karlm76 View Post
        articolo di mototecnica (mi pare) in cui confrontavano la gp con la stradale.. il dato pi? incredibile era la differenza di accelerazione da 100 a 200 orari.. 3 secondi contro 12
        Parliamo di motore rgv gamma rivisto da Aprilia contro il furioso rotax!

        Comment


        • Font Size
          #5
          Eh...ok il motore....ma ci saranno stati pure molti (ma molti) kg di differenza....

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by monikaf View Post
            Eh...ok il motore....ma ci saranno stati pure molti (ma molti) kg di differenza....
            A casa ho un articolo.. la Gp250 di Rossi 100 kg x 100 e rotti cv quindi la differenza ? parecchia.. ma contro la stradale non ci sta confronto!

            Comment


            • Font Size
              #7
              Eh vabb? della GP250 ai tempi cosa cambiavano? 5 termiche a w.e.? Non erano mica contingentati, dovevano solo andare al 105% per mezzora al colpo!

              Comment


              • Font Size
                #8
                Quanto mi mancano quegli anni

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  appunto...
                  Il paragone, se proprio proprio va fatto tra TZR e YZR...se proprio proprio...

                  Comment

                  X
                  Working...
                  X