Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Aprilia RS 500 in vendita su EBAY

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Aprilia RS 500 in vendita su EBAY

    Cristo... (motore Suzuki RG 500) (al momento 15.300 sterline)











    Aprilia RS500 2 tempi - Ebay

  • Font Size
    #2
    O mio dio

    Vendesi rene seminuovo

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by doc67 View Post
      O mio dio

      Vendesi rene seminuovo
      Vediamo a quanto arriva....

      Il tipo a qualsiasi cifra arrivi... avrà speso 3 volte tanto e perso anni...

      MA CHE FIGATA.... beato chi se la cucca...

      Comment


      • Font Size
        #4
        bellissima, ma, realisticamente, che ci fai? sono soprammobili e basta, ci puoi andare in pista, ma devi tenere il motore grassissimo e quindi prestazioni zero, non si trova più nulla per quel motore, se non a prezzi folli

        Comment


        • Font Size
          #5
          Si ma anche averla in garage per accenderla ogni tanto e sentire profumo e suono

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by doc67 View Post
            Si ma anche averla in garage per accenderla ogni tanto e sentire profumo e suono
            Avoja... il tipo cmq. la vende nel momento PIU' sbagliato possibile... con pandemia.. crisi economica.. e FREDDO!

            Vediamo a quanto arriva..

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by doc67 View Post
              Si ma anche averla in garage per accenderla ogni tanto e sentire profumo e suono
              per questo......sono con te

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by bobber View Post
                bellissima, ma, realisticamente, che ci fai? sono soprammobili e basta, ci puoi andare in pista, ma devi tenere il motore grassissimo e quindi prestazioni zero, non si trova più nulla per quel motore, se non a prezzi folli
                Vabbè..... son sogni anche... cmq. motore RG500.. quindi non è che sia una Suter MMX500

                Io con questa davvero ci andrei in giro così tanto per..... grippaggi 2T .. son stato funambolico da giovane.. avere 4 cilindri grippabili.. inzomma..

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Dovrebbe essere questa.. prima versione...

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Che orgasmo

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by bobber View Post
                      bellissima, ma, realisticamente, che ci fai? sono soprammobili e basta, ci puoi andare in pista, ma devi tenere il motore grassissimo e quindi prestazioni zero, non si trova più nulla per quel motore, se non a prezzi folli
                      Beh, su un 2t i pezzi li fai da solo, è relativamente semplice.
                      Tanto più se li fa da solo o se li fa fare una persona che vuole una special così.

                      Molte persone si sono fatti motori interi partendo da zero....

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by michi14 View Post

                        Beh, su un 2t i pezzi li fai da solo, è relativamente semplice.
                        Tanto più se li fa da solo o se li fa fare una persona che vuole una special così.

                        Molte persone si sono fatti motori interi partendo da zero....
                        Bisogna saperlo fare.... dici mica nulla... c'è il mondo pieno di gente con due mani sinistre.. e poi bisogna avere macchinari e utensili....

                        Diciamo che un oggetto così..... fai prima a comprarlo che a farlo!

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by mito22 View Post

                          Bisogna saperlo fare.... dici mica nulla... c'è il mondo pieno di gente con due mani sinistre.. e poi bisogna avere macchinari e utensili....

                          Diciamo che un oggetto così..... fai prima a comprarlo che a farlo!
                          Si si, senz'altro...
                          Quello che intendo io, è che una moto del genere, se va a finire nelle mani giuste, non ha problemi di longevità.
                          Se uno ha anche 2 mani sinistre, ma ha il grano, il problema non c'è, ci sono personaggi molto preparati in Italia che ti possono assistere e dare assistenza su tutto, compreso fare pezzi speciali da zero.

                          Io nel. Mio piccolo ne conosco diversi, e per molti aspetti, saprei fare anche molto da solo.

                          Ma mi manca il grano e il tempo, quindi...

                          Inoltre sono stato sempre più appassionato dei 125, sia gp che cross, ed infatti una Honda rs 125 gp ce l'ho e la uso, una gran libidine...

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by bobber View Post
                            bellissima, ma, realisticamente, che ci fai? sono soprammobili e basta, ci puoi andare in pista, ma devi tenere il motore grassissimo e quindi prestazioni zero, non si trova più nulla per quel motore, se non a prezzi folli
                            L'ha omologata in Inghilterra, in teoria basta presentarsi in Italia con i documenti originali e farseli rifare

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              per 4 pistoni nudi del gamma ci vogliono +800 euro e bisogna conoscere per trovarli, ogni singolo pezzettino costa una follia......non oso pensare a quanto possa arrivare il semplice rubinetto benzina ad esempio.... sinceramente non mi fiderei a girare con pistoni non originali, se grippi.....ciaone al conto corrente sono moto bellissime (questa se può circolare anche in italia è ancora meglio) ma ormai soprammobili e basta o investimenti, ma non in questo caso

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X