Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

[VENDO] RS 250 replica DEPO

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Si ? stata venduta mi son scordato di chiedere la chiusura.

    Comment


    • Font Size
      #17
      azz peccato

      Comment


      • Font Size
        #18
        Pensa te....oggi varrebbe almeno 6000 euro in piu..

        Comment


        • Font Size
          #19
          Originally posted by nello bike View Post
          Pensa te....oggi varrebbe almeno 6000 euro in piu..
          Eh vabbè ..come tante cose.. col senno di poi no?

          Comment


          • Font Size
            #20
            Certo...però è un acquisto che volevo fare all'epoca ma che poi ho abbandonato a favore di un gsxr750...
            pochi anni dopo potevo comprare un delta evo a 13000 euro....
            Però come dici anche tu, col senno di poi...
            Pazienza

            Comment


            • Font Size
              #21
              Originally posted by nello bike View Post
              Certo...però è un acquisto che volevo fare all'epoca ma che poi ho abbandonato a favore di un gsxr750...
              pochi anni dopo potevo comprare un delta evo a 13000 euro....
              Però come dici anche tu, col senno di poi...
              Pazienza
              hai ragione, pensa che potevo prendere una rs250 di max biaggi a 12 milioni di lire UFFICIALE usata in gara.... o. una bimota 500v2 a 10 milioni di lire.... o una r7 a una quindicina di milioni.... ovviamente non ne ho presa nessuna ho preferito una r1... il ducati 998... ma sti cavoli mi sono divertito con quello che ho preso

              Comment


              • Font Size
                #22
                mi starei mangiando lr mani...

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Originally posted by doc67 View Post

                  hai ragione, pensa che potevo prendere una rs250 di max biaggi a 12 milioni di lire UFFICIALE usata in gara.... o. una bimota 500v2 a 10 milioni di lire.... o una r7 a una quindicina di milioni.... ovviamente non ne ho presa nessuna ho preferito una r1... il ducati 998... ma sti cavoli mi sono divertito con quello che ho preso
                  Vero, Aprilia ebbe un periodo dove vendeva (per fame) le GP a prezzi stracciati, ma poi sono un buco senza fondo, sono GP vere, e sono tirate oltre il limite, sei sempre nei rotti.
                  Per la Bimota, ti direi pericolo scampato, provai all'epoca una versione trofeo, andava meno di una challenge 250 Aprilia...
                  Per la R7, poco motore, ma per il resto, una SBK vera...
                  ​​​​​​

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    si michi conosco pregi e difetti di tutte e tre le moto...ma vogliamo parlare dei valori che avrebbero avuto oggi?

                    ma non ci penso, penso a come mi sono divertito con le altre

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      Originally posted by michi14 View Post

                      Vero, Aprilia ebbe un periodo dove vendeva (per fame) le GP a prezzi stracciati, ma poi sono un buco senza fondo, sono GP vere, e sono tirate oltre il limite, sei sempre nei rotti.
                      Per la Bimota, ti direi pericolo scampato, provai all'epoca una versione trofeo, andava meno di una challenge 250 Aprilia...
                      Per la R7, poco motore, ma per il resto, una SBK vera...
                      ​​​​​​
                      Non so se ti può servire ma ieri a casa di un amico ho visto la presa d'aria in carbonio di una aprilia 250 gp

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        Originally posted by doc67 View Post

                        Non so se ti può servire ma ieri a casa di un amico ho visto la presa d'aria in carbonio di una aprilia 250 gp
                        Ti ringrazio, ma io ho il TZ Yamaha, e non ci andrebbe...
                        la mia ha le bocche che poi vanno nel filtro da sx, Aprilia da dx, oltre al fatto che essendo a disco, l'Aprilia ha poi i carburatori di fianco.
                        Comunque grazie dell'informazione.

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          Doppio
                          Last edited by oettam; 03-09-22, 21:53.

                          Comment


                          • Font Size
                            #28
                            Originally posted by michi14 View Post

                            Ti ringrazio, ma io ho il TZ Yamaha, e non ci andrebbe...
                            la mia ha le bocche che poi vanno nel filtro da sx, Aprilia da dx, oltre al fatto che essendo a disco, l'Aprilia ha poi i carburatori di fianco.
                            Comunque grazie dell'informazione.
                            Aprilia c ha sulla dx la presa d aria che poi in pratica diventa un airbox sotto la carena dx?
                            TZ invece ha la presa d aria sulla sx che poi gira, diventa tonda e si incastra nel telaio?
                            O ho detto una cagata?

                            Comment


                            • Font Size
                              #29
                              Originally posted by oettam View Post

                              Aprilia c ha sulla dx la presa d aria che poi in pratica diventa un airbox sotto la carena dx?
                              TZ invece ha la presa d aria sulla sx che poi gira, diventa tonda e si incastra nel telaio?
                              O ho detto una cagata?
                              No no, tutto giusto.
                              Aprilia essendo a disco rotante, ha i 2 carburatori posti lateralmente sul lato dx.
                              Il TZ è aspirato, ha i carburatori nel centro della moto, uno più in alto e uno più in basso, quello del cilindro anteriore si può accedere dalla carena di dx.
                              La presa d'aria e tra dal telaio da sx come hai detto tu.
                              Nel mio caso, io ho una 4TW del 1998, modificata con catena e codone del 5ke, quindi doppia presa aria

                              Comment


                              • Font Size
                                #30


                                Questa è la mia

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X