Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

[CERCO] ragno del disco anteriore

Collapse
This topic is closed.
X
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    [CERCO] ragno del disco anteriore

    va bene sia RS che MITO, come da titolo, il ragno senz ala pista frenante e i nottolini, oppure un disco RIGATO, ROTTO, o FINITO.. senza andare a spendere troppo...

    email donnie@fastwebnet.it

  • Font Size
    #2
    io uno con la pista storta ce l'ho.. il "ragno" non ha nessuna crepa

    Comment


    • Font Size
      #3
      qnt vuoi?????????

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by Airquake
        qnt vuoi?????????
        40 con pacco celere 3 ,pagamento con postepay

        Comment


        • Font Size
          #5
          ok facciamo ke te lo tieni

          Comment


          • Font Size
            #6
            facciamo che dovresti esser meno prepotente..

            (tra l'altro parla quelli di 200 euro per un carter frizione rotax 122..)

            Comment


            • Font Size
              #7
              effettivamente giorgio... le cose puoi ben dirle in un altro modo...

              Comment


              • Font Size
                #8
                x me gli euro erano 300 ste...dipende da chi gli sta piu o meno simpatico...io gli sto sul ***** si vede

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by Zipps
                  x me gli euro erano 300 ste...dipende da chi gli sta piu o meno simpatico...io gli sto sul ***** si vede
                  secondo t? perch? glielo vendo a 40 euro
                  Last edited by harry potter; 05-10-06, 18:19.

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by Ste___86
                    facciamo che dovresti esser meno prepotente..

                    (tra l'altro parla quelli di 200 euro per un carter frizione rotax 122..)
                    se ti rode che ho il carter a un prezzo alto (Qnd in negozio costa 300 se non 400?) nn ? colpa mia... se lo vuoi proprio xk? come hai detto te "saresti il re del paese" vai in aprilia con 400? in contanti e te lo danno loro...

                    nico nn vedo la differenza tra dire "ok accordo nn raggiunto, prezzo eccessivo per un disco storto" e "ok te lo tieni"...

                    zipps il carter l'ho proposto a 300? pure a lui.. contrattando sn arrivato a 200, te hai proprio tagliato la contrattazione.. nn posto la discussione su msn xk? violerei la privacy

                    erri porker infatti a quel prezzo nn te lo compro...

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      io per quel semicarter te ne darei 100 esagerando...visto k il prezzo dell'usato ? da intendersi meno della meta del prezzo del nuovo...cmq nn ti preoccupare come tutti vendi a 10 ma pretenderesti di comprare a 1

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        ti ho detto ke ? usato? cmq per quel prezzo lo tengo... compralo in aprilia
                        infatti, vendo a 10 e voglio comprare a 1, nn vedo il problema...
                        anzi edito: se DEVO vendere vendo a 10, se DEVO comprare compro a 1... piuttosto non compro (o compro nuovo), e piuttosto non vendo... i soldi grazie a *** nn mi mancano, nn devo pregare la gente di comprarmi i pezzi xk? mi servono soldi
                        Last edited by Airquake; 05-10-06, 19:58.

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          chi ti ha detto niente? sai nn tutti hanno i soldi che gli escono dal buco del culo...non mi frega niente se il pezzo lo ritieni nuovo..? nelle mani di un rivenditore ? no ? nelle tue mani e chiss? dove ? passato prima quindi per me ? usato!io la vedo cos? , sono stato chiaro? se sono stato chiaro meglio...senno non me ne frega proprio na cippa...
                          Last edited by Zipps; 05-10-06, 21:30.

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            vedila come vuoi, finisce sempre che io ho il carter e te impazzisci x cercarlo... life is unfair...

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              vuoi un'applauso xk hai un ricambio?
                              se ti fa piacere pensare che io stia impazzendo...accomodati..

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X