Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

[VENDO] Ricambi/gomme Per Aprilia Rs 125

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    [VENDO] Ricambi/gomme Per Aprilia Rs 125

    VENDO RICAMBI ORIGINALI ( ES. SCARICO, CORONA CATENA PIGONE,FARO ANT. POST. SPECCHIETTI,CONTACHILOMETRI, PEDALINE PASSEGGERO,SCATOLA DELL'ARIA, MONO POST. ) PIU GOMME DUNLOP (QUELLE CHE MONTA L'RS 2005 DI SERIE) USATE PER IL RODAGGIO( 500KM) E UNA VOLTA IN PISTA( circa 70 giri). PER IL PREZZO DEI PEZZI CONTATTATEMI IN PRIVATO E VEDIAMO, LE GOMME 150? TUTTE E DUE ( 110 ANT., 150POST. LE MISURE). SE INTERESSATI MANDATEMI UN MESSAGGIO PRIVATO CHE E' PIU' FACILE CHE LO LEGGA. A DIMENTICAVO SE AVETE QUALCHE ALTRO PEZZO DA CHIEDERE CHE MAGARI LO HO.

  • Font Size
    #2
    consiglio:le gomme sono care, considerando che sono quelle di serie, usate per strada (500 km) e per di pi? sfruttate abbstanza a fondo in pista (70 giri non sono pochi...) per 150 euro si trovano occasioni migliori...
    a 100 euro vendono treni di sc usate solo per 1 turno di libere

    Comment


    • Font Size
      #3
      si bh? pette per te sono care anke le sc a 100€

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by pette87
        consiglio:le gomme sono care, considerando che sono quelle di serie, usate per strada (500 km) e per di pi? sfruttate abbstanza a fondo in pista (70 giri non sono pochi...) per 150 euro si trovano occasioni migliori...
        a 100 euro vendono treni di sc usate solo per 1 turno di libere
        posso arrivare a 120? non sotto comunque una sc dopo un turno in pista non durano tanto, metti che in un turno fai 15 giri, ti durano altri 50 giri andando piano ( ad es. le sc2 ) invece le mie sono stradali, durano molto dipi?, anche se ovviamente non hanno lo stesso rendimento, ma per uno che le usa per strada pu? farci molta altra strada!!!!!!!!!!!!
        Last edited by vr smanettone; 28-09-06, 18:54.

        Comment


        • Font Size
          #5
          ma nn diciamo minkiate dai... vr nn ? ke ti durano 65 giri le sc1 sc2...

          Comment


          • Font Size
            #6
            ma sei talmente manico che le fai durare cos? poco? Sinceramente con un treno di sc ci fai anche un 150 giri senza tanti problemi....
            Last edited by Banglit; 28-09-06, 20:48.

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by Banglit
              ma sei talmente manico che le fai durare cos? poco? Sinceramente con un treno di sc ci fai anche un 150 giri senza tanti problemi....

              quoto.. SC con una giornata in pista su 125, montate sul 250, 2500 km circa di smanettate in strada, una giornata a rijeka, altri 2000 km per strada e ce n'era ancora!!!!!

              Comment


              • Font Size
                #8
                secondo me col 125 in strada ne fai tranquillamente 10'000 (poi arrivi alla frutta logico)

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  io intendevo che comunque i giri che hanno sulle spalle non sono pochi...
                  non ho detto altro....

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    io intendevo che comunque i giri che hanno sulle spalle non sono pochi...
                    non ho detto altro....


                    air...anche con le faccine a me non faceva ridere..evita la prossima volta, grazie mille

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      ciao senti io sarei molto interessato all'acquisto pero dovresti farmi un grosso favore e cio? dirmi precisamente il diametro interno del canale interno dei due cerchioni e il loro spessore cio? lunghezza(all'incirca) perche siccome che li devo adattare per fare un motard bisogna che mi dici se puoi ste misure per vedere se si puo combinare qualcosa di buono ok?

                      il cerchio post ? completo di corona e disco e cuscinetti vero ??

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Ciao mi serve il faro anteriore originale per ke modello ? ?
                        Fammi sapere
                        Saluti
                        Evo

                        Contattami con un PM

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          hai il carter avviamento a pedale per 122?

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by Ste___86
                            hai il carter avviamento a pedale per 122?
                            Per farne che?

                            Hai fuso loi starter?

                            Tienilo da conto quel motore...

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by desmoguidi
                              Per farne che?

                              Hai fuso loi starter?

                              Tienilo da conto quel motore...
                              certo che no caxxone!
                              per? torna molto utile se sei senza batteria.. piuttosto che spingere (magari hai gi? su la tuta..)

                              e poi fa figo!

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X