Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

teste racing aprilia rs 250

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

teste racing aprilia rs 250

teste racing per aprilia rs 250, ricavate dalle originali tramite lavorazione meccanica offrono compressione e squisch di migliore performance, oltre il 18% di potenza in piu'.

disponibile anche la versione scomponibile, cover testa e calotta a candela dritta sempre per la medesima moto. per info visitate il sito.

• Font Size
    daniele il regolamentoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo ooooooooooo

Comment

• Font Size
      si scusa!!!
      accetto il regolamento di DDG. Ciao

Comment

• Font Size
        Originally posted by VeronesiRacing View Post
        teste racing per aprilia rs 250, ricavate dalle originali tramite lavorazione meccanica offrono compressione e squisch di migliore performance, oltre il 18% di potenza in piu'.

disponibile anche la versione scomponibile, cover testa e calotta a candela dritta sempre per la medesima moto. per info visitate il sito.
        9 cv in piu' con le sole teste ?
        non ci credo nemmeno se vedo con i miei occhi la stampata del lancio...
        d'accordo che bisogna vendere,ma non spariamole troppo grosse...

Comment

• Font Size
          65/100= 0,65x18= 11,7 cv ....
          mi sembra un po' troppo....bho....se uno ci mette 2 marmitte giuste e lavora un po' i cilindri, ke si ritrova un gp per le mani???????

bho.....

Comment

• Font Size
            bhe... sei stato un po' troppo abbondante con i cavalli originali di una rs 250, che rimangono intorno ai 52...!!!
            e comunque si con solo le teste hai 10 cv in piu...

Originally posted by boarder View Post
            65/100= 0,65x18= 11,7 cv ....
            mi sembra un po' troppo....bho....se uno ci mette 2 marmitte giuste e lavora un po' i cilindri, ke si ritrova un gp per le mani???????

bho.....

Comment

• Font Size
              ma per piacere...ma che stai dicendo 10cv con le teste e basta....forse forse 3cv...ma non credo...Non si possono sparare cosi grosse...Poi che una rs 250 ha 52cv originale neanche una con 30000km. Una rs250 originale sviluppa circa 58cv alla ruota , per arrivare a circa 61cv alla ruota con le espansione, mantenendo la configurazione stock solo scarichi...Se ci monti poi le valvole fischer,centralina 23d10,cilindri kit,equilabratura albero,sugaya e tutto il resto alla fine riesci pure ad arrivare a circa 70cv mantenedo anche una certa affidabilit?..ma quello ? il limite vero del motore che ? fermo da 18anni nello sviluppo..
              ciao

Comment

• Font Size
                sei molto fortunato....iscriviti a qualche gara!!!

Originally posted by marcomarco3 View Post
                ma per piacere...ma che stai dicendo 10cv con le teste e basta....forse forse 3cv...ma non credo...Non si possono sparare cosi grosse...Poi che una rs 250 ha 52cv originale neanche una con 30000km. Una rs250 originale sviluppa circa 58cv alla ruota , per arrivare a circa 61cv alla ruota con le espansione, mantenendo la configurazione stock solo scarichi...Se ci monti poi le valvole fischer,centralina 23d10,cilindri kit,equilabratura albero,sugaya e tutto il resto alla fine riesci pure ad arrivare a circa 70cv mantenedo anche una certa affidabilit?..ma quello ? il limite vero del motore che ? fermo da 18anni nello sviluppo..
                ciao

Comment

• Font Size
                  avvertimento per TUTTI... il regolamento vieta i commenti sui topic di vendita.. se non lo sapete andate a leggervi il regolamento, se lo sapete andate cmq a rileggervelo così vi schiarite un attimo le idee..

penso che daniele abbia un minimo di esperienza nel settore, e se dice quello che leggo scritto vuol dire che una verità ci deve essere..

il prossimo che fa un commento fuori luogo su un post di vendita si becca una bella infraction.

Comment

• Font Size
                    ECOLE QUI!

Comment

• Font Size
                      vorrei chiarire un paio di cose visto che c'è gente che parla senza sapere.

1)il signor Veronesi, nella scaletta stilata con la MIA esperienza personale, è al primo posto per onestà e capacità di lavoro insieme al buon Joe Romano.

2) le rs250 hanno alla ruota (appena uscite dalla casa, quindi non con 20000 km) 56cv il modello vecchio e 55 il modello nuovo (non ho sbagliato a scrivere, anno hanno "addolcito" l'erogazione a scapito di 1cv)

2)61cv con l'espansione? prova a metterci una arrow street poi dimmelo.. (te ne ritrovi uno in meno .. partendo da 55 o 56)
                      a 70cv ci arrivi anche facendo tutto a regolamento pure mantendendo le teste di serie (lavorandole solo asportando materiale e non aggiungendone), col kit sugaya penso si superino i 75 ma la butto lì così perchè se non so taccio.

3) un ragazzo di un altro forum (solo2tempi) ha fatto anche lui delle teste senza averne mai fatte prima, si occupava di scarichi, quindi sa il fatto suo, ma gli manca sicuramente l'esperienza di Veronesi e ha tirato fuori quasi 5cv (testati al banco e visti coi miei occhi) di cui quasi 4 arrivano già prima dei 10k rpm. se le teste le comprimi a palla, insomm le fai caxxute a 8-9cv ci si può arrivare, è difficile, ma possibile.
                      vi ricordo che il confronto si fa con le teste di una rs250.. che fanno C A G A R E.

ah marcomarco3.. i cavalli non è che li compri alla coop che se ci metti questo sono tot cv, se ci metti anche quell'altro sono altri tot... un singolo componente può farti sentire la differenza, ma non è che se fai un minestrone vien fuori un capolavoro.. anzi.. nella maggior parte dei casi su questa moto ti ritrovi ad andare indietro.

e detto per tutti che siete scettici... prima di criticare.. nessuno ha chiesto al venditore un'immagine della prova sul banco?

Comment

• Font Size
                        veramente bellissime ed indubbiamente molto performanti! ottimo lavoro......

Comment

• Font Size
                          Un grazie sentito a te , alberto! tutto quelo che posso dire e' che non mi interessano i numeri ma quel poco che faccio viene realizzato con passione..grazie!

Originally posted by Alberto2811 View Post
                          vorrei chiarire un paio di cose visto che c'? gente che parla senza sapere.

1)il signor Veronesi, nella scaletta stilata con la MIA esperienza personale, ? al primo posto per onest? e capacit? di lavoro insieme al buon Joe Romano.

2) le rs250 hanno alla ruota (appena uscite dalla casa, quindi non con 20000 km) 56cv il modello vecchio e 55 il modello nuovo (non ho sbagliato a scrivere, anno hanno "addolcito" l'erogazione a scapito di 1cv)

2)61cv con l'espansione? prova a metterci una arrow street poi dimmelo.. (te ne ritrovi uno in meno .. partendo da 55 o 56)
                          a 70cv ci arrivi anche facendo tutto a regolamento pure mantendendo le teste di serie (lavorandole solo asportando materiale e non aggiungendone), col kit sugaya penso si superino i 75 ma la butto l? cos? perch? se non so taccio.

3) un ragazzo di un altro forum (solo2tempi) ha fatto anche lui delle teste senza averne mai fatte prima, si occupava di scarichi, quindi sa il fatto suo, ma gli manca sicuramente l'esperienza di Veronesi e ha tirato fuori quasi 5cv (testati al banco e visti coi miei occhi) di cui quasi 4 arrivano gi? prima dei 10k rpm. se le teste le comprimi a palla, insomm le fai caxxute a 8-9cv ci si pu? arrivare, ? difficile, ma possibile.
                          vi ricordo che il confronto si fa con le teste di una rs250.. che fanno C A G A R E.

ah marcomarco3.. i cavalli non ? che li compri alla coop che se ci metti questo sono tot cv, se ci metti anche quell'altro sono altri tot... un singolo componente pu? farti sentire la differenza, ma non ? che se fai un minestrone vien fuori un capolavoro.. anzi.. nella maggior parte dei casi su questa moto ti ritrovi ad andare indietro.

e detto per tutti che siete scettici... prima di criticare.. nessuno ha chiesto al venditore un'immagine della prova sul banco?

Comment

• Font Size
                            interessante...
                            a quanto vanno montate di squik (valore effettivo)..

Comment

• Font Size
                              le due testate le preferisco consegnare gia' su misura, indi verificare l'altezza del pistone nel pms di ognuno dei due cilindri ( naturalemente prendete il piano del cilindro in alto, la base della testa, come riferimento) poi comunicarmelo. generalmente consiglio di stare su di un millimetro di scquish!

Originally posted by diegomoto72 View Post
                              interessante...
                              a quanto vanno montate di squik (valore effettivo)..

Comment

X
                              Working...
                              X