Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Cerco Aprilia RS250...

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Cerco Aprilia RS250...

    ... anzi, ne cerco 2... stradali (se poi hanno qualche pezzo si valuta)..

    A posto.. da usare solo strada o qualche puntata a Varano.

    1 mi piacerebbe modello vecchio con coda alta (se argento meglio)... l'altra valuto. se depotenziata meglio così pago meno bollo e assicurazione!
    Last edited by mito22; 05-03-08, 16:55.

  • Font Size
    #2
    Ciao,io avrei da vendere una rs250 anno 99 depotenziata a libretto, completamente preparata da jolly moto..se sei interessato, la mia mail ? nkolivo@yahoo.it, per qualunque informazione o curiosit?, scrivimi pure!!

    Comment


    • Font Size
      #3
      Ciao Mav... quanto chiedi? Preparata in che senso? Hai foto?
      Last edited by mito22; 05-03-08, 18:04.

      Comment


      • Font Size
        #4
        ciao io ho da vendere una rs 250 del 2001 depotenziata a libretto con garanzia completa fino a ottobre 2008 su motore biella e albero, vieni a vedere la mia inserzione su moto.it al :
        http://www.moto.it/usato/usato03.asp?EID=1481711

        poi usa i contatti che ho messo sul sito per contattarmi perchè non vengo spesso su questo blog, ciao a presto daniele

        Comment


        • Font Size
          #5
          oh sei tornato sulla retta via?

          Comment


          • Font Size
            #6
            ne vendo una pure io

            aprilia rs 250 dell 99 ma modello coda alta

            perfetta, riverniciata l'anno scorso, gommata discretamente, penso al 70%
            ? ferma da un bel p?. l'anno scorso mi sono rotto il braccio e nn l'ho usata un granch?

            attualmente monta gli scarichi solfer con silenziatori dlr, pedane valter moto tipo 1

            oltre alla moto ho a disposizione una forca del modello 2000 con pinze triple bridge brembo e una coppia di cerchi sempre della 2000

            vorrei realizzare 3000 euro, trattabili solo dopo visione

            Comment


            • Font Size
              #7
              ciao, sono stefano, ne ho 2 se vuoi venire a vedere sono a borgo taro , da parma immagino tu sappia dov è , mandami la tua mail a stefano@telecome.it
              che ti invio foto e spiegazioni piu' dettagliate

              Comment


              • Font Size
                #8
                3 utenti con 1 messaggio... saimica, nene.rs e dennys86, avete un solo post... provvedete a presentarvi prima di utilizzare il mercatino!

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by Maverick53 View Post
                  Ciao,io avrei da vendere una rs250 anno 99 depotenziata a libretto, completamente preparata da jolly moto..se sei interessato, la mia mail ? nkolivo@yahoo.it, per qualunque informazione o curiosit?, scrivimi pure!!
                  nick!!! ma che fai? vendi quel missile???

                  vab?.. ti vale come un UP

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Ciao Mito22, io sto vendendo la moto per conto di un mio amico.
                    Se vuoi puoi vederla qu?: http://www.moto.it/usato/usato03.asp?EID=1440944
                    la foto ? fatta male ma se vuoi yte ne mando delle altre.
                    Fammi sapere.

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by mito22 View Post
                      ... anzi, ne cerco 2... stradali (se poi hanno qualche pezzo si valuta)..

                      A posto.. da usare solo strada o qualche puntata a Varano.

                      1 mi piacerebbe modello vecchio con coda alta (se argento meglio)... l'altra valuto. se depotenziata meglio cos? pago meno bollo e assicurazione!
                      ciao so che le cerchi da strada..ma se vuoi io ne ho una ultimo modello preparata pista, con codina bassa per intenderci....motore appena rifatto....mono ohlins+modifica forcelle scarico jolly moto con uscita silenziatore dx e sx,piu vari ricambi ,corone ecc.
                      1500,00 euri

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Na.. da pista ho una R7 SBK..

                        Ragazzi.. la coda alta non la voglio pagare più di 2000 euro, non scherziamo..

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by mito22 View Post
                          ... anzi, ne cerco 2...
                          l'hai vendutaaaaaa l'anno scorso

                          somaro !!! :tongue:

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            ho un'amico che ne ha una in box da due anni ferma... però è due anni che ogni volta che va qualcuno per vederla ci ripensa e la vuol tenere...
                            pensa che la spolvera costantemente, anche se poi gira con il gsx-r 1000 e la lascia ferma sui cavalletti.
                            domani gli chiedo.

                            Comment

                            X
                            Working...
                            X