Vendo Suzuki RGV 250 Gamma anno 1989

Ex Pepsi, trasformata da pista, con carene in VTR e completamente riverniciata di giallo.
La moto è stata radiata, pertanto può essere usata solo in pista.
Sono stati sostituiti:
Mono posteriore, sostituito con un WP
Olio ohlins all'interno delle forcelle
Dischi anteriori BREMBO serie oro
Tubi in treccia anteriori
Modifica alla ruota posteriore, sostituito cerchio in modo da poter montare una gomma da 160, in luogo da quella da 150 originale
La moto risulta ferma da diversi anni (almeno 3)
Aveva un problema elettrico, la centralina non forniva corrente ad entrambe le candele.
E' stata sostituita la centralina, con una funzionante (introvabile) acquistata in Irlanda.
Ora entrambe le candele fanno la scintilla, ma essendo ferma da molto tempo ha bisogno di una BUONA manutenzione.
Non si offre garanzia, l'oggetto viene venduto "così com'è" quindi, visto e piaciuto.
RITIRO A MANO presso la mia abitazione (o dovrete preoccuparvi voi di contattare un corriere)
La moto è in vendita su ebay, la metto anche qui. Vorrei farci 800 euro.
ACCETTO LE CONDIZIONI DI VENDITA DI DDG
Ex Pepsi, trasformata da pista, con carene in VTR e completamente riverniciata di giallo.
La moto è stata radiata, pertanto può essere usata solo in pista.
Sono stati sostituiti:
Mono posteriore, sostituito con un WP
Olio ohlins all'interno delle forcelle
Dischi anteriori BREMBO serie oro
Tubi in treccia anteriori
Modifica alla ruota posteriore, sostituito cerchio in modo da poter montare una gomma da 160, in luogo da quella da 150 originale
La moto risulta ferma da diversi anni (almeno 3)
Aveva un problema elettrico, la centralina non forniva corrente ad entrambe le candele.
E' stata sostituita la centralina, con una funzionante (introvabile) acquistata in Irlanda.
Ora entrambe le candele fanno la scintilla, ma essendo ferma da molto tempo ha bisogno di una BUONA manutenzione.
Non si offre garanzia, l'oggetto viene venduto "così com'è" quindi, visto e piaciuto.
RITIRO A MANO presso la mia abitazione (o dovrete preoccuparvi voi di contattare un corriere)
La moto è in vendita su ebay, la metto anche qui. Vorrei farci 800 euro.
ACCETTO LE CONDIZIONI DI VENDITA DI DDG
Comment