Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Telaio Aprilia RS250

Collapse
This topic is closed.
X
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Telaio Aprilia RS250

    Ciao raga, ho un telaio in perfette condizioni.
    Lo st? vendendo a 300euro.
    Il telaio ? senza documenti.


    Accetto le regole del mercatino di DDG
    Last edited by desmoturbo; 10-05-08, 23:22.

  • Font Size
    #2
    desmo senza documenti significa radiato quindi con documenti di demolizione?

    Comment


    • Font Size
      #3
      io l'ho acquistato tempo fa su ebay. il tipo nn mi ha inviato i documenti di demolizione. In ogni caso ho provveduto a togliere il n° di telaio.
      E' un telaio da usare solo in pista.

      Comment


      • Font Size
        #4
        uhm... telaio con nr cancellato e no docs è un bel sistema per acchiapparsi una denuncia!
        peccato, mi sarebbe interessato

        Comment


        • Font Size
          #5
          davvero? perchè?
          se uno si costruisce una special per girarci in pista, devi per forza avere di doc di demolizone? francamente non ci avevo pensato.
          ora provo a chiedere a chi me lo ha venduto!

          Comment


          • Font Size
            #6
            quel telaio potrebbe anche essere di una moto rubata.. e hai fatto la cavolata di cancellare il numero. se ti fermano passi l'anima dei guai, finisci anche dentro.

            Comment


            • Font Size
              #7
              si rischia il carcere per furto o ricettazione
              su queste cose bisogna stare mooolto attenti
              Last edited by ludo87; 12-05-08, 12:49.

              Comment


              • Font Size
                #8
                il n° che ho tolto pensavo fosse del telaio invece era una semplcie targhetta.
                il n° di telaio dovrebbe essere quello stampigliato sul cannotto.
                ho chiamato il venditore e mi ha detto che i doc lui nn li ha più, ma è stata demolita per esportazione. non so bene cosa voglia dire, in ogni caso provo a recuperare in mctc o al pra i documenti tramite numero di telaio.

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  nel caso di che l'hai rubata tu che per la ricettazione la pena è maggiore

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    .........là un sardo....!
                    in ogni caso in pista nessuno credo possa ne controllare nè dire niente

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by desmoturbo View Post
                      .........l? un sardo....!
                      in ogni caso in pista nessuno credo possa ne controllare n? dire niente
                      Le palle del frate!
                      Possono controllare eccome!

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by Alex7 View Post
                        Le palle del frate!
                        Possono controllare eccome!
                        anche le palle del frate? stica!
                        allora pensate che tramite motorizzazione o pra riesco a recuperare i doc di demolizione?

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          desmo in pista di per sè possono anche non controllare (anche se se vogliono lo fanno eccome..).. ma la pista la devi pur raggiungere in un qualche modo con la moto, che sia carrello o furgone.. se ti fermano con una moto su carrello/furgone con n° di telaio cancellato o comunque in ogni caso senza nessun documento che ne attesti la tua proprietà rischi veramente di passare dei guai e beccarti una denuncia per furto/ricettazione.. anche se c'è la buonafede...

                          in ogni caso se ti fermano con anche il foglio della demolizione per esportazione tu NON sei tenuto a trasportare la moto a meno che tu non la stia trasportando all'estero appunto per poi rientrare in italia ovviamente SENZA la moto perchè dovrebbe esser stata esportata..

                          c'è da stare molto molto attenti con queste cose perchè si rischia grosso...

                          un consiglio giusto per tua tutela... se non sbaglio c'è uno sportello apposito o comunque un numero verde.. oppure contatta la polizia e comunica il numero di telaio dicendo che stanno cercando di vendertelo per vedere se è il telaio di una moto che possa risultare rubata in seguito a denuncia..

                          x ora chiudo il post.. maggiori info chiedile in pvt semmai...

                          Comment

                          X
                          Working...
                          X