Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

cerco rs 250

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

cerco rs 250

ciao a tutti,

starei cercando un aprilia rs 250, dal 98 in poi( l'ultima per esser chiaro). possibilmente no pista e non preparate.

ciao a tutti

beppe

• Font Size
    colpettino...up...

Comment

• Font Size
      ciao!!!io ho un rs 250..nn sono mai andato in pista..i 2 proprietari prima di me nn sono mai andati,solo ke uno gli ha messo 2 scarichi arrow...fammi sapere se sei interessato...

Comment

• Font Size
        magari chiamami o scrivimi su msn
        3483587234
        tini-88@hotmail.it

Comment

• Font Size
          la mia mi piange il cuore venderla.. quest'anno però manco l'ho usata una volta..

è li sui cavalletti

modello 2000 con centralina 2001, carene originali
          motore cambiato totalmente a 20mila km con uno con 6mila km con cambio lucidato e pistoni nuovi, mai grippato.
          Depo a libretto.. ma ovviamente full power.

carene con tutti gli adesivi originali, mai rimaneggiate.

a parte ho un patello di roba
          sta moto fra me e il primo proprietario ha visto la pista meno di 10 volte.. col motore nuovo una volta a rekkia.. dove ho girato 10 minuti perchè i miei amici si sono spiattellati e ho dovuto fare da ambulanza

cosa varrà?

Comment

• Font Size
            Originally posted by AndreaRS250 View Post
            la mia mi piange il cuore venderla.. quest'anno per? manco l'ho usata una volta..

? li sui cavalletti

modello 2000 con centralina 2001, carene originali
            motore cambiato totalmente a 20mila km con uno con 6mila km con cambio lucidato e pistoni nuovi, mai grippato.
            Depo a libretto.. ma ovviamente full power.

carene con tutti gli adesivi originali, mai rimaneggiate.

a parte ho un patello di roba
            sta moto fra me e il primo proprietario ha visto la pista meno di 10 volte.. col motore nuovo una volta a rekkia.. dove ho girato 10 minuti perch? i miei amici si sono spiattellati e ho dovuto fare da ambulanza

cosa varr??
            guarda sono andato oggi dal meccanico e ha detto ke la mia del 01 com'? messa vale 2500...la tua un anno + vecchia sar? cmq sui 2400...penso...poi nn so le valutazioni come sono e come vengono fatte...

Comment

• Font Size
              ciao a tutti e 2,
              allora ragazzi la mia mail ? giuseppecol@hotmail.com mi mandereste delle foto?Tini mi puoi dire quanti km ha?la manutenzione ordinaria(pulizia valvole,sostituzione pistoni etc)l hai fatta?

x Andrea: attualmente la moto quanti km ha? cadute?

grazie

beppe

Comment

• Font Size
                il primo proprietario è scivolato a misano, praticamente non ci sono segni perchè aveva tutto in vtr e queste moto difficilmente si segnao sul telaio, o motore come fanno i 4 tempi.. quindi dire che non ha segni visibili è d'obbligo (potrei anche dire che non è mai caduta ma mi piace la sincerit&#224

io grazie a *** non ci sono mai caduto.. ma mai mai, nemmeno da ferma (una volta mi stava per sfuggire di mano mentre la parcheggiavo ma c'era kneeslider che mi ha prontamente aiutato)

il motore, una volta rinfrescato, credo abbia meno 2-3000 km (per dirti quanto l'ho usata ) mentre il blocco ne avrà sicuramente meno di 10000 (il blocco è del 2001)

il mono pure proviene dalla moto del 2001... quindi i 20mila km li hanno il telaio, le forche e le carene

ps. sto scrivendo pour parler... io sta moto penso di non venderla a meno di avere una necessità impellente.. ma posso darti consigli ben volentieri se hai domande
                Last edited by AndreaRS250; 16-09-08, 23:05.

Comment

• Font Size
                  dai tini metti qualche fotina che sono curioso di vedere il tuo mostriciattolo

Comment

• Font Size
                    quando il tempo migliora faccio un paio di foto decenti e le carico..eheh..

cmq io ci ho fatto 5000 km circa e nn sono mai caduto,quello prima di me ha fatto una sciovolata in rotonda e ci sono le carene un pò segnate,xò il telaio semimanubri ecc sono a posto,il mio mecca è quello ke l'ha venduta e sistemata con tutti e 3 i proprietari e mi ha assicurato ke è perfettamente in ordine,l'unica cosa nn in ordine ke ho prontamente sistemato erano i dischi dei freni anteriori ke si erano ovalizzati,ora sono nuovi e a margherita.
                    cmq ha 27e poco + mila km...nei 5000 km circa ke ho fatto io nn ha avuto neanche un problema,il mecca ha detto ke i vari interventi di controllo e sistemazione sono stati fatti a 18000km,xò sinceramente nn so dirti ke ha fatto,ti so solo dire ke è a posto!!!
                    io l'ho sempre tratta con i guanti,olio motul 700,sempre scaldata prima di tirarla,sempre lavata,mai pista,mai impennato(beh conta anche questo)mai sfrizionato...insomma...secondo me è perfetta a parte i segni sulla carena..le gomme sono pirelli sc2 penso al 50%,le ho cambiate io dopo un migliaio di km..quindi ne hanno 4000...adesso ho trovato 2 min per scriverti,domani ti mando una mail con un paio di foto,xò sono un pò preso xkè venerdi ho un esame importante!!cmq a domani!

Comment

• Font Size
                      beh un paio di foto le carico qua...x ora ho solo queste..le ho fatte appena avevo cambiato i dischi(nn avevo ancora la patente,quindi era in ditta da mio papa)cmq ? biposto e depo sul libretto...

spero di vedano,alcuni segni il mecca nn me li ha spiegati,ha detto ke forse era caduta da fermo..boh!

Comment

• Font Size
                        bella, è la versione rossi presentata nel 98-99 (a me piaceva molto la versione nera, harada credo) infatti mi sono ispirato a quella per le carene in vetroresina.

vedo che sono state cambiate anche le frecce e il portatarga.

ps. ma è possibile avere immatricolazione successiva anche se la targa è precedente? (la mia è ak, è stata immatricolata a milano)
                        Last edited by AndreaRS250; 17-09-08, 00:21.

Comment

• Font Size
                          beh portatarga e frecce lo considero normale routine quando si compra una moto..me ne ero dimenticato,cmq le aveva attaccata il mio mecca su richiesta del precedente proprietario...per la targa nn ti so dire..

Comment

• Font Size
                            in realt? ho gi? visto queste targhe "strane" e non capisco come sia possibile la mia motina ? del 2000 ed ? AX..non capisco..

Comment

• Font Size
                              ma,quanto sei disposto a spendere???

Comment

X
                              Working...
                              X