Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

(firenze) MITO 1 lucky explorer

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    (firenze) MITO 1 lucky explorer

    moto da collezionisti, 1991, 22000km, solo 2 proprietari!!!!
    MITO 1 LUCKY EXPLORER con scarico arrow SP + lamelle doppio petalo in carbonio+carbu 32 dell orto;
    carene originali complete con qualche graffietto (ottime per l'uso quotidiano), pasticche ferodo racing, tubo anteriore in treccia Breaking e pompa anteriore BREMBO serie ORO (derivata da un 916sp).
    IN PIU' E TUTTO INSIEME VENDO:
    - carene originali lucky explrer perfette ancora nel multibolle cagiva + specchi e fari(NO CODONE)
    - secondo motore completo di tutto! ( con secondo motorino CTS, frizione nuova, pistone nuovo)
    - scarico originale completo
    - Cerchio post bianco di ricambio
    - secondo impianto elettrico completo (dalle freccie ai fari, tutti i cablaggi e centraline)
    - 4 set di pedane pilota
    - 4 tronchetti + relativi comandi
    - varie corone e pignoni
    -serbatoio acqua-olio
    -infinite minuterie di staffe staffettine bulloni e bulloncini!

    AI TEMPI DEL RESTAURO AVEVO COMPRATO 1 LUCKY QUASI PERFETTA E 2 FARI TONDI INCIDENTATE .. ED HO RICAVATO 1 MOTO COMPLETA E MOLTI RICAMBI!

    LA MOTO E' REVISIONATA FINO A MAGGIO 2009

    1000? PER TUTTO IL BLOCCO.
    foto mito

  • Font Size
    #2
    Mamma mia!! E' uguale e identica, a parte il colore dei cerchi e qualche dettaglio, alla Mito che aveva un mio amico fino a qualche anno fà.
    Aveva sotto un cilindro 175 cc, un silenziatore Arrow forse anche con espansione...era una bestia, bellissima seconda solo alla mia!!!
    Complimenti!!!

    Comment


    • Font Size
      #3
      Ciao Jacopo...
      sono massimo, l'amico di Paolo, quello delle 2 minimoto!!!
      Complimenti, ? bellissimaaaa!!!!!!!

      Comment


      • Font Size
        #4
        grazie ragazzi...
        la mogliettina novella vuole il nuovo monzter...pur dando indietro il 916 rimane una differnza che vorrei evitare di colmare su qualche viale da travestiti!

        Comment


        • Font Size
          #5
          quanto per le carene nuove?

          Comment


          • Font Size
            #6
            NON VENDO NULLA SINGOLARMENTE PRIMA DI AVER VENDUTO LA MOTO.
            Un oggetto cosi è un oggetto in cui piu pezzi si hanno meglio è.chi la compra la compra per essere in grado di averla cosi tra 5-10 anni!

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by tigerjacopo View Post
              grazie ragazzi...
              la mogliettina novella vuole il nuovo monzter...pur dando indietro il 916 rimane una differnza che vorrei evitare di colmare su qualche viale da travestiti!
              Scusa il commento...
              ma dai dentro una 916 per prendere un Monster?!
              E' come dar dentro una Lanci Delta integrale per prendere uan Ypsilon...

              Comment


              • Font Size
                #8
                ...la 916 è la terza moto di casa....quindi è la piu "sacrificabile"...diciamo cosi....d'altra parte alla moglie serve la moto...ed i soldi non li stampo!

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by tigerjacopo View Post
                  ...la 916 ? la terza moto di casa....quindi ? la piu "sacrificabile"...diciamo cosi....d'altra parte alla moglie serve la moto...ed i soldi non li stampo!

                  Era giusto per dire...
                  la mito cmq ? una delle mie moto preferite,peccato che ? un po' piccolina per me!

                  Auguri per la vendita!

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    anche se non vedo nessuna foto sul sito...






                    Comment

                    X
                    Working...
                    X