Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

CERCO Carene rs 125

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

CERCO Carene rs 125

La moto è del 2003, cerco carene uso pista per portare un nuovo pilotino appena patentato di 16anni, a fare il battesimo della pista.....

ACCETTO REGOLE DDG

GRAZIE.
    Last edited by CBRRR600; 10-05-09, 06:53.

• Font Size
    ma originali o in vetroresina?

Comment

• Font Size
      Vanno bene in ogni caso, ma se le trovo in vetroresina spendiamo meno....!!
      Se poi sono in versione stradale meglio, perch? credo, visto che la moto ? targata, che la voglia usare anche in strada.
      Se tu hai da propormi qualcosa fammi pure la tua offerta, io la faccio vedere a lui e valutiamo. Se fossero in vetroresina non stradali guardiamo quanto ci vuole a fare il cambio di vestito tutte le volte....
      Grazie.

Comment

• Font Size
        io ti faccio una proposta, carene originali
        mod 99-05

ottime per uso pista

sono da riverniciare con graffi e grattate lievi

ti dò cupolino, pance laterali, e codone biposto originale + sella passeggero a 150 euro + s.s.

io non le uso + poichè provengono da una moto che avevo preso stradale e avevo trasformato in solo pista con carene in vtr

Comment

• Font Size
          Grazie, dammi circa una settimana di tempo, ne parlo con il ragazzo poi ti faccio sapere, magari ti lascio in privato il mio numero di cell., visto che non siamo troppo distanti eventualmente le vengo a prendere ok? Grazie. A presto.

Comment

X
          Working...
          X