Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
come da titolo cerco rs 250 a poco prezzo, non importa se incidentata, motore rotto, senza motore, senza carene ecc, non importa se targato o no l'imortante e' pagarla poco, meglio se il modello nuovo, proponete grazie
stavolta non e' per me ma per quello sfasato di Lorenzo, io mi occupo solo di fornirli i ricambi necessari...che ha stom punto credo di averne piu io che i concessionari aprilia in liguria
stavolta non e' per me ma per quello sfasato di Lorenzo, io mi occupo solo di fornirli i ricambi necessari...che ha stom punto credo di averne piu io che i concessionari aprilia in liguria
Comment