Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

rs 250 radiata

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

rs 250 radiata

vi segnalo la moto di un mio amico....questo ? l'annuncio ebay

contattatelo tramite ebay...altrimenti dite a me ma non mi fate domande specifiche perch? la moto NON ? MIA....comuqnue ripeto...contattatelo tramite ebay se interessati...comunque vi scrivo la descrizione:

moto radiata con documenti.la moto e in condizioni perfette:verniciata in carrozzeria senza minini graffi,telaio e forcellone lucidati a specchio,tronchetti pbr in alluminio,telaietto posteriore alleggerito,ammortizzatore di sterzo ohlins,forcella con lamelle pompanti ed olio ohlins,mono revisionato e modificato sempre da centro autorizzato ohlins tutto domostrabile con ricevuta di pagamento,gas rapido,tappo benzina a vite in allumino,teste speciali a candela dritta,cilindri preparati,pistoni monofascia con circa 1000 km,marmitte arrow con finali dlr con lana di vetro nuova,gomme slik dunlop kr ancora in buono stato.la moto ? stata revisionata completamente questo invernoulizia valvole,cambio olio frizione spurgo freni,cambio lana marmitte e revisione sospensioni e non ? mai stata usata.insieme alla moto fornisco cassa ricambi con:carene complete verniciate nere,teste originali, una marmitta arrow nuova, set corone per ogni pista, cerchio posteriore,tronchetti originali, comando gas completo,cavalletti ant o post. La moto ? veramente bella, veloce e in perfettissimo stato.

accetto le regole del mercatino di DDG

• Font Size
    dì al tuo amico che Ohlins non ha mai prodotto nè molle nè pompanti per l'rs250.. o sono WP o sono Gubellini.. comunque moto veramente bellissima, si vede lontano un miglio anche se le foto son piccoline che è tenuta bene.. ti vale come UP!

Comment

• Font Size
      Originally posted by blackbass View Post
      vi segnalo la moto di un mio amico....questo ? l'annuncio ebay

contattatelo tramite ebay...altrimenti dite a me ma non mi fate domande specifiche perch? la moto NON ? MIA....comuqnue ripeto...contattatelo tramite ebay se interessati...comunque vi scrivo la descrizione:

moto radiata con documenti.la moto e in condizioni perfette:verniciata in carrozzeria senza minini graffi,telaio e forcellone lucidati a specchio,tronchetti pbr in alluminio,telaietto posteriore alleggerito,ammortizzatore di sterzo ohlins,forcella con lamelle pompanti ed olio ohlins,mono revisionato e modificato sempre da centro autorizzato ohlins tutto domostrabile con ricevuta di pagamento,gas rapido,tappo benzina a vite in allumino,teste speciali a candela dritta,cilindri preparati,pistoni monofascia con circa 1000 km,marmitte arrow con finali dlr con lana di vetro nuova,gomme slik dunlop kr ancora in buono stato.la moto ? stata revisionata completamente questo invernoulizia valvole,cambio olio frizione spurgo freni,cambio lana marmitte e revisione sospensioni e non ? mai stata usata.insieme alla moto fornisco cassa ricambi con:carene complete verniciate nere,teste originali, una marmitta arrow nuova, set corone per ogni pista, cerchio posteriore,tronchetti originali, comando gas completo,cavalletti ant o post. La moto ? veramente bella, veloce e in perfettissimo stato.

accetto le regole del mercatino di DDG
      Sai dirmi se ? ancora disponibile? ciao grazie

Comment

• Font Size
        mi accodo alla domanda... ancora disponibile?

Comment

• Font Size
          chiedo e faccio sapere...ma è un po che non lo sento...!!!
          Last edited by blackbass; 24-08-10, 14:25.

Comment

• Font Size
            e' venduta!!!!!

Comment

• Font Size
              Originally posted by gabry99 View Post
              e' venduta!!!!!
              bravo gabry...cos? non sto nemmeno a informarmi...p.s. ma allora compra qwualcosa o continua con el camice e il ferro da stiro ?!

Comment

X
              Working...
              X