ancora in cerca
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Cerco Nsr125sp Rothmans
Collapse
X
-
Sputer
- Apr 2009
- 351
- 37
- Maschio
- 0
- Near Torino boia faus!
- Rap650ieee-Szr660-2 x Mito2-Tzr125-Stupid Fifty HF
- Send PM
-
Sputer
- Apr 2009
- 351
- 37
- Maschio
- 0
- Near Torino boia faus!
- Rap650ieee-Szr660-2 x Mito2-Tzr125-Stupid Fifty HF
- Send PM
-
Originally posted by max81it View Postvisti grazie!
per la partecipazione alla sport production dal 92 avevano portato tutti i carb a 28..per las honda la differenza non c era perch? gi? i modelli precedenti avevano il carb dello stesso diametro.
se vuoi una bella 125 aperta prendi una aprilia sport production leader del 91(col 34 di carb...argento fucsia nera)dall anno succes?sivo anche la "sport pro"usciva col 28(gialla rosso bianco nero)
per chiudere mi ricordo che i modelli della nsr carenati si chiamavano Raiden
Comment
-
Originally posted by yamahamania View Postma perch? vuoi l SP?
per la partecipazione alla sport production dal 92 avevano portato tutti i carb a 28..per las honda la differenza non c era perch? gi? i modelli precedenti avevano il carb dello stesso diametro.
se vuoi una bella 125 aperta prendi una aprilia sport production leader del 91(col 34 di carb...argento fucsia nera)dall anno succes?sivo anche la "sport pro"usciva col 28(gialla rosso bianco nero)
per chiudere mi ricordo che i modelli della nsr carenati si chiamavano Raiden
nel 93 o 94 non ricordo bene, ci fu un nuovo modello nsr denominato raiden, quella con gli occhi a "mandorla" x intenderci, una moto esteticamente simile alla nr750 ve la ricordate???
Comment
-
tu cerchi questa
bellissima moto (anche se non prestante come le altre 125)
io sono cresciuto con questa(stessa ARROW della SP, monoammortizzatore modificato e forcella rivisitata)
ma anche questa come replica non ? niente male
Comment
X
Comment