Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

[RM + Sped] Parti RGV 250 (cilindri, teste, radiatore, telaietto alluminio, ecc...)

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

[RM + Sped] Parti RGV 250 (cilindri, teste, radiatore, telaietto alluminio, ecc...)

Vendo come da titolo diversi ricambi per RGV che mi ha dato il precedente proprietario come cassa ricambi:

-Telaietto in Alluminio (manca il pezzettino cerchiato in rosso dall'altra parte, al tornio si rif? in 2 minuti) per RGV 100 euro

-Teste (ne ho 3) 2 sono perfette e una ? un po pizzicata ma nulla di grave 40 euro l'una

-Radiatore RGV in buono stato 50 euro

-Centralina originale dell'RGV 22D30 50 euro

-Codone Yamaha TZ250GP 50 euro

-Dischi originali RGV 50 euro

-Forcelle originali RGV non perdono olio ma consiglio di revisionarle 100 euro

-Codone Yamaha R6 in Carbonio, ottimo per risparmio peso ma ? meglio se verniciato perche non ? rifinito benissimo 50 euro

Spedisco in tutta Italia tramite Paccocelere3 al prezzo AGGIUNTIVO di 13 euro, altrimenti consegna a mano su Roma in zona Roma Sud.

ACCETTO LE REGOLE DEL MERCATINO
    Last edited by El-Pistero; 04-01-11, 07:34.

• Font Size
    ? interessante il telaietto posteriore..

Comment

• Font Size
      male non ?...io non voglio metterlo perche ci sarebbe da spostare il serbatoio dell'olio o comunque da fare delle staffe....

Comment

• Font Size
        Originally posted by El-Pistero View Post
        male non ?...io non voglio metterlo perche ci sarebbe da spostare il serbatoio dell'olio o comunque da fare delle staffe....
        si, un trucco potrebbe esser metterli internamente al telaietto.....come fanno diversi, coi telaietti originali montando le carene di TZ/RS etc...

Comment

• Font Size
          cilindri venduti

Comment

X
          Working...
          X