Vendo come da titolo diversi ricambi per RGV che mi ha dato il precedente proprietario come cassa ricambi:
-Telaietto in Alluminio (manca il pezzettino cerchiato in rosso dall'altra parte, al tornio si rif? in 2 minuti) per RGV 100 euro
-Teste (ne ho 3) 2 sono perfette e una ? un po pizzicata ma nulla di grave 40 euro l'una

-Radiatore RGV in buono stato 50 euro

-Centralina originale dell'RGV 22D30 50 euro
-Codone Yamaha TZ250GP 50 euro
-Dischi originali RGV 50 euro

-Forcelle originali RGV non perdono olio ma consiglio di revisionarle 100 euro

-Codone Yamaha R6 in Carbonio, ottimo per risparmio peso ma ? meglio se verniciato perche non ? rifinito benissimo 50 euro

Spedisco in tutta Italia tramite Paccocelere3 al prezzo AGGIUNTIVO di 13 euro, altrimenti consegna a mano su Roma in zona Roma Sud.
ACCETTO LE REGOLE DEL MERCATINO
-Telaietto in Alluminio (manca il pezzettino cerchiato in rosso dall'altra parte, al tornio si rif? in 2 minuti) per RGV 100 euro
-Teste (ne ho 3) 2 sono perfette e una ? un po pizzicata ma nulla di grave 40 euro l'una
-Radiatore RGV in buono stato 50 euro
-Centralina originale dell'RGV 22D30 50 euro
-Codone Yamaha TZ250GP 50 euro
-Dischi originali RGV 50 euro
-Forcelle originali RGV non perdono olio ma consiglio di revisionarle 100 euro
-Codone Yamaha R6 in Carbonio, ottimo per risparmio peso ma ? meglio se verniciato perche non ? rifinito benissimo 50 euro
Spedisco in tutta Italia tramite Paccocelere3 al prezzo AGGIUNTIVO di 13 euro, altrimenti consegna a mano su Roma in zona Roma Sud.
ACCETTO LE REGOLE DEL MERCATINO
Comment