Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

(RO)Vendo carburatore Dell'orto 36mm VHSB racing con collettore!! NUOVISSIMO!!

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    (RO)Vendo carburatore Dell'orto 36mm VHSB racing con collettore!! NUOVISSIMO!!

    Ciao a tutti vendo Un Carburatore Dell'Orto 36mm VHST rd RACING!!
    Il carburatore in questione ? un modello difficile da trovare in giro, non ? il solito 34mm!! ? roba specifica da competizione!

    Il carburatore e nuovissimo e senza alcun tipo di problema o difetto, ha solo un unica pecca, ha la leva del tiretto dell'aria rotta, che si puo benissimo sostituire con meno di 10?!!
    Lo vendo insieme al suo collettore dedicato, che ? specifico per questo tipo di carburatore anch'esso completamente privo di difetti come crepi tagli ecc... ? nuovissimo!!

    Premetto che io l'ho preso nuovo e l'ho pagato la belezza di 360? + collettore a parte!! Questo carburatore ha all'incirca 500km di utilizzo reali comunque potete constatare anche voi dalle foto!!






    Monta anche con moto che non hanno il rubinetto a caduta libera ma hanno il depressore!!

    Potete contattarmi x email, x telefono e su msn: vun@hotmail.it
    Se voete ulteriori foto o info sono a vostra disposizione!!

    Vendo il tutto a 260? spese di spedizione comprese!!

    Metodo di spedizione tramite pacco celere 3.
    Pagamento tramite ricarica Postepay o bonifico bancario.


    Accetto le regole del DDG

  • Font Size
    #2
    Oltre a d avere il coperchio in'alluminio anzike in plastica mi spieghi precisamente quali sono le differenza da un classico Dellorto VHSB 36?
    Grazie.

    Comment


    • Font Size
      #3
      Ciao guarda ti metto direttamente il link del sito dell'orto..
      credo che una spiegazione migliore di questa nn ci sia!!
      http://www.dellorto.it/prodotti.asp?...&IdProdotto=73

      Comment


      • Font Size
        #4
        Io ti avevo chiesto le differenze tra il normale 36,che si trova a pocopiu di 100 euro usato,e quello che vendi te a 260 euro proprio perche i dati che riportano sul sito dellorto tra il VHSB 36 normale
        e il Racing sono i medesimi.
        ..non credo che 160 euro di differenza che chiedi siano riferite solo a ad un coperchio in alluminio ed a una lucidatura del condotto.

        VHSB
        Caratteristiche Tecniche Principali
        Diffusore: ? 34 - 36 - 37 - 38 (per motori 2 e 4 tempi) - ? 39 ( per motori 2 tempi) Valvola gas piana Diffusore riportato Dispositivo avviamento a circuito indipendente Sistema del minimo con getto e vite regolazione aria Sistema del massimo con regolazione meccanica della miscela a mezzo spillo conico Versioni con viti regolazione minimo a destra e/o sinistra Vaschetta con possibilit? di montaggio galleggianti indipendenti Attacco per montaggio elastico ? 44 Attacco presa aria ? 64 per montaggio raccordi e speciale per aspirazione ?libera?


        VHSB RACING
        Caratteristiche Tecniche Principali
        Diffusore: VHSB ? 34 - 36 - 38 - racing (per motori 2-4 tempi) VHSB ? 39 -VHSC ? 39,5 racing (per motori 2 tempi) Valvola gas piana Diffusore riportato Dispositivo avviamento a circuito indipendente Sistema del minimo con getto e vite regolazione aria Sistema del massimo con regolazione meccanica della miscela a mezzo spillo conico Versioni con viti regolazione minimo a destra e/o sinistra Vaschetta con possibilit? di montaggio galleggianti indipendenti Attacco per montaggio elastico ? 44 Attacco presa aria ? 64 per montaggio raccordi e speciale per aspirazione ?libera?

        Comment


        • Font Size
          #5
          allora io lo vendo a 260? spedito con il suo collettore specifico..
          Differenze oltre al venturi e a tutto il condotto lucidati, il tappo superiore in alluminio, il carburatore monta 2 galleggianti separati e indipendenti, la vaschetta ha una vite centrale x il cambio rapido del getto max senza dover smontare del tutto la vaschetta ogni volta che devi carburare un po la moto.. non ha l"ugello" x la canetta dell' olio in quanto e un carburatore racing, io ho fatto montare un ugello x montarlo anche su moto con depressore in quanto la mia mia nn aveva il rubinetto, la ghigliottina nn e come le solite ha un colore diverso tipo marroncino ed ? leggerissima.. penso che sia di materiale diverso di una convenzionale e che gli sia stato fatto qualche trattamento particolare xro nn so dirti nulla riguardo al meteriale utilizzato o al trattamento apportatogli..

          spero di aver colmato i tuoi dubbi.. nn saprei che altre differenze ci possano essere ammesso che ci siano..

          Comment

          X
          Working...
          X