Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

cerco per aprilia rs

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

cerco per aprilia rs

ciao raga sto cercando un cerchio anteriore 5 razze nero o rosso anke senza disco per rs 125, un faro anteriore per rs 250 ma credo ke ? uguale a quello della 125 e poi quel coperchio che va insieme alla valvola rave della 125.
    aspetto vostre offerte.

• Font Size
    Originally posted by rawa17 View Post
    ciao raga sto cercando un cerchio anteriore 5 razze nero o rosso anke senza disco per rs 125, un faro anteriore per rs 250 ma credo ke ? uguale a quello della 125 e poi quel coperchio che va insieme alla valvola rave della 125.
    aspetto vostre offerte.
    io ho un cerchio anteriore 5 razze, mandami un pm, il prezzo lo decidiamo insieme.

Comment

• Font Size
      risposto in mp

Comment

• Font Size
        ciao,
        io dispongo del faro per rs 250 a 79€ ss incluse
        ti scrivo anche tramite pm
        luca

Comment

• Font Size
          ciao ti ho risposto fammi sapere grazie.

Comment

• Font Size
            ciao ti ho risposto fammi sapere grazie.
            ciao,
            se l'ultimo messaggio che hai pubblicato era in risposta al mio intervento relativo al faro, ti chiedo cortesemente di scrivermi di nuovo, non avendo ricevuto il tuo mp.
            saluti
            luca

Comment

• Font Size
              ciao nn posso mandare pm xk? nn ho superato i 15 messaggi, cmq volevo sapere se posso avere 2 foto del faro grazie.

Comment

• Font Size
                ciao nn posso mandare pm xk? nn ho superato i 15 messaggi, cmq volevo sapere se posso avere 2 foto del faro grazie.
                ciao,
                spero che ti accontenterai di 1 sola foto:

ImageShack? - Online Photo and Video Hosting

se non le visualizzi copia ed incolla il link perch? image shack ha bloccato DDG

luca

Comment

• Font Size
                  ciao grazie per la foto, ma il faro ke hai ? per il modello del 97 e la mia ? del 99 cio? il modello dopo, e quindi nn si trova cn la mia, scusami per averti fatto perdere tempo.

Comment

• Font Size
                    ciao grazie per la foto, ma il faro ke hai ? per il modello del 97 e la mia ? del 99 cio? il modello dopo, e quindi nn si trova cn la mia, scusami per averti fatto perdere tempo.
                    i 2 fari sono identici tra vecchio e nuovo modello.
                    basta chiedere il codice ricambio in aprilia per vecchio e nuovo modello per avere conferma:

cr: 8124513

saluti
                    luca

Comment

• Font Size
                      ciao ho visto sul sito dei ricambi dell aprilia, e i codici del faro del modello vecchio con il nuovo nn sono uguali.

Comment

• Font Size
                        al momento non sono a casa e non ho modo di smontare il faro dal cupolino in foto e montarlo sul cupolino modello nuovo per avere conferma.
                        se sarai ancora in cerca tra un mese, rimandiamo il tutto al 20 dicembre, quando sar? a casa per le ferie ed avr? modo di verificare di persona, l'informazione che mi era stata fornita.
                        saluti
                        luca

Comment

• Font Size
                          Ciao,

io ho disponibile un cerchio ant 5 razze nero. fammi sepere

zipps89@gmail.com

Comment

• Font Size
                            ciao ti ho inviato una mail fammi sapere se ti ? arrivata.

Comment

• Font Size
                              Mail inviata, tutto confermato, pacco preparato, aspettavo solo la mail di conferma del pagamento per spedire.

da 10 giorni svanito nel nulla.

Si chiama seriet?. A te manca,mi hai fatto perdere tempo inutilmente.

Comment

X
                              Working...
                              X