Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Vendesi SUZUKI RGV 250 del 1993

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Vendesi SUZUKI RGV 250 del 1993

    Inserisco per un mio carissimo amico (Gigi). Sta vendendo questo piccolo gioiello.
    E' una SUZUKI RGV 250 del 1993, regolarmente immatricolata ed iscritta ASI, esente tassa di possesso. Allestita solo pista/gare salita. Ha partecipato (con in sella il mio amico ) al Campionato Italiano Velocit? Salita tra gli anni 2005 e 2011 collezionando varie vittorie e numerosi piazzamenti.
    Il motore ha pochissimi chilometri dall'ultima revisione, ? leggermente preparato (per non inficiare l'affidabilit?) e monta le lamelle in carbonio. Frizione nuova. Tubi liquido raffreddamento siliconici SAMCO.
    Ha il forcellone a "banana" del modello '91 (montato per far posto agli scarichi JollyMoto SideBySide) ed il suo originale ? disponibile a corredo. Freni ant. WAWE. Tubi freni in treccia. Forcelle modificate con tutte le regolazioni, mono post. SACHS BOGE ex aprilia RS250. Telaietti ant. e post. in alluminio alleggeriti racing. Pedane e semi manubri ZETASASSI. Para telaio e Parafanghi ant. e post. in carbonio. Strumentazione Digitale Koso. Ammortizzatore Sterzo regolabile. Tappo serbatoio a vite in Ergal.

    Sicuramente mi dimentico qualcosa ma, per chi ? interessato e vuole avere info tecniche pi? dettagliate, esorto a contattare direttamente Gigi al numero 34zerozero76otto66cinque

    Mi ha detto che NON ha la carena originale ma ha alcuni pezzi originali. Meglio sentir lui per averne l'elenco.

    La moto la vedete dalle foto ? in condizioni splendide, curata nei minimi particolari e pulitissima. Gigi l'ha voluta con la colorazione di un TEAM inglese Heron. La verniciatura ? stata effettuata in carrozzeria ed ? in condizioni impeccabili.

    La richiesta ? di 3.800,00 Euro Trattabili. Chiedere a lui

    E' in vendita anche su altri canali.

    Credo sia tutto. Vi ringrazio dell'attenzione.

    Letto e accettato le Regole del Mercatino DAIDEGAS





















X
Working...
X