Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Aprilia RS 250 1999 pronto pista

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Aprilia RS 250 1999 pronto pista

    Vendo Aprilia RS 250 1999 pronta pista, moto regolarmente immatricolata ma senza pezzi originali per rimetterla stradale. Pistoni monofascia montati da poco, valvole scarico Michelotto, teste a candela verticale, forcella revisionata da poco, gomme Pirelli supercorsa V2 in mescola SC1 DOT 2015 con 15 giri di pista, catena e corona praticamente nuove passo 520, scarichi Arrow Challenge, pasticche seminuove.
    In pi?:
    - n. 3 corone e n. 2 pignoni
    - 2 dischi freno anteriori di ricambio usati ma in buone condizioni
    - n. 2 semimanubri di ricambio.

    Vendo per non utilizzo ad euro 2600, trattabili nel limite del ragionevole.

    Accetto le regole del mercatino DDG. Grazie

    Metto qui di seguito un link esterno per le foto.

    Aprilia RS 250 - 1999 Moto e Scooter usato - In vendita Perugia

  • Font Size
    #2
    Bel mezzo... in bocca al lupo!

    Comment


    • Font Size
      #3
      Grazie mille Davide

      Comment


      • Font Size
        #4
        Gran bel mezzo e con quello che monta il prezzo ?

        Comment


        • Font Size
          #5
          Grazie anche a te

          Comment


          • Font Size
            #6
            Di motore come ? messa? Quanto ha di vita tutto il gruppo termico?

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by gray-fox View Post
              Di motore come ? messa? Quanto ha di vita tutto il gruppo termico?

              E' una storia lunga La moto l'ho presa a Gennaio scorso, con l'obiettivo di farci ogni tanto qualche saltuario turno a magione o (soprattutto ) accenderla in garage per sentire il rumore del 2T

              Ha avuto diversi proprietari, ma ? sempre stata usata in strada, tanto ? vero che l'ultima revisione (parlo di quella obbligatoria per girare su strada) l'ha fatta a Luglio 2013. Poi l'ha comprata il precedente proprietario per farci qualche gara in salita, senza riuscirci per motivi di tempo (di moto mi sa che ne aveva una quindicina ).

              Dopo che l'ho comprata ci ho fatto in tutto un turno a magione ad aprile, divertendomi molto per la maneggevolezza. Poi, a fine turno,, ha cominciato a strattonare ed andare a 1 cilindro, tanto ? vero che col mio meccanico pensavamo fosse grippata, e, avendo anche una R6, un K5 1000 e un motard con cui girare, l'ho "messa da parte" pensando che fosse da rifare il motore. Invece, l'ho portata a stagione finita dal mecca, che mi ha detto che era un problema elettrico di mancata corrente al cilindro, risolto da un elettrauto con la sostituzione di un filo o poco pi?.

              Dopo questa (quasi ) breve storia, per rispondere alla tua domanda, il precedente proprietario mi disse che l'albero motore era stato sostituito da 5.000 km, per poi essere da lui equilibrato al momento della sostituzione dei pistoni (messi monofascia). Tanto ? vero che il motore gira molto bene, e non ci sono vibrazioni se si mette la mano sul serbatoio (che mi dicono essere un buon segnale di diagnosi per capire se l'albero sia da equilibrare o meno). Quindi, non essendo io un meccanico esperto, ho riportato nell'annuncio le caratteristiche indicatemi dal precedente proprietario

              Poi, avendo avuto diversi proprietari, e segnando lo strumento circa 30.000 km (pur essendo il motore in teoria ben pi? fresco), non ho ovviamente inserito una richiesta di prezzo elevata, dato che a guardare in giro, per moto messe bene, chiedono anche 3.500 euro o pi?.

              Chiedo scusa per il poema che ho scritto, ma mi sembrava corretto verso chi fosse eventualmente interessato
              Last edited by Polsino; 04-12-15, 09:00.

              Comment


              • Font Size
                #8
                Moto venduta, si pu? chiudere grazie

                Comment

                X
                Working...
                X