Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Cerco RS250 coda alta

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Cerco RS250 coda alta

    Sono interessato ad una RS250 con la quale fare uno scambio alla pari con un honda XL 600 lm dell'87 storico

    Ma valuto principalmente coda alta qualsiasi colore, purch? originale

  • Font Size
    #2
    E come fai a fare uno scambio alla pari con quel coso??!!??
    Senza offesa, oltretutto scrivi pure che lo stai "pistolando" per farlo diventare una special...........
    Last edited by Gab21; 03-06-16, 12:39.

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by Gab21 View Post
      E come fai a fare uno scambio alla pari con quel coso??!!??
      Senza offesa, oltretutto scrivi pure che lo stai "pistolando" per farlo diventare una special...........
      b?, una volta iscritto a un registro storico puoi farne quel che vuoi, ormai ? iscritto... o sbaglio e ci sono controlli ogni tot anni?

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by bubagan View Post
        b?, una volta iscritto a un registro storico puoi farne quel che vuoi, ormai ? iscritto... o sbaglio e ci sono controlli ogni tot anni?
        No, i controlli sono in fase di iscrizione...

        Ma una Rs non vale quanto un xl.......cio? il contrario ;-)

        Comment


        • Font Size
          #5
          Un xl come il mio ? in vendita intorno ai 2800/3000 euro, io l'ho messa a 2500 (gi? offerti 1900/1800) ma la moto e apposto, se conosci la CRD apollo capisci come la so pu? far diventare, ed alzarne notevolmente i valore
          Io con due figli non ho tempo e modo di modificarla come vorrei

          E a 2000/2500 euro di RS250 ne ho trovate una marea, ma mi rimanere pi? comodo scambiare, e se la moto proposta dovesse valere qualcosa in pi? potrei pensare di aggiungere qualcosa

          Ma quel "coso" ? pi? ricercato di quel che si creda, solo che molti pensano di fare i corvi....

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by Artiduca View Post
            Un xl come il mio ? in vendita intorno ai 2800/3000 euro, io l'ho messa a 2500 (gi? offerti 1900/1800) ma la moto e apposto, se conosci la CRD apollo capisci come la so pu? far diventare, ed alzarne notevolmente i valore
            Io con due figli non ho tempo e modo di modificarla come vorrei

            E a 2000/2500 euro di RS250 ne ho trovate una marea, ma mi rimanere pi? comodo scambiare, e se la moto proposta dovesse valere qualcosa in pi? potrei pensare di aggiungere qualcosa

            Ma quel "coso" ? pi? ricercato di quel che si creda, solo che molti pensano di fare i corvi....
            Pure l'Rs ? pi? ricercata di quanto pensi...specialmente le pre 98

            Comment


            • Font Size
              #7
              Assolutamente non voglio disprezzare la tua moto, ma credo che chi come me possiede una rs 250 Chesterfield intonsa e tutta originale con 10K km alle spalle (la mia ? una 95 con targa "old styple" - RomaXXXXX) ne conosce perfettamente il valore, e se anche vuole disfarsene non credo nemmeno prenda in considerazione una permuta.

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by Aprilia250_LT View Post
                Assolutamente non voglio disprezzare la tua moto, ma credo che chi come me possiede una rs 250 Chesterfield intonsa e tutta originale con 10K km alle spalle (la mia ? una 95 con targa "old styple" - RomaXXXXX) ne conosce perfettamente il valore, e se anche vuole disfarsene non credo nemmeno prenda in considerazione una permuta.
                Be che c'entra.... Io propongo, tra l'altro se non la vendo ci far? una special sopra che verr? tipo questa che ? un xr ma telaio ? motore sono identici

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Scusate l'ot ma anche io vorrei fare una cosa simike. Ho trovato un dr 650. Chiss?

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by AndreaRS250 View Post
                    Scusate l'ot ma anche io vorrei fare una cosa simike. Ho trovato un dr 650. Chiss?
                    questa e' una NX650 con il DR non ci farai moltissimo....



                    ti potrebbe venire una "cosa" del genere

                    Last edited by Artiduca; 14-06-16, 17:28.

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by Artiduca View Post
                      questa e' una NX650 con il DR non ci farai moltissimo....



                      ti potrebbe venire una "cosa" del genere

                      Falla te scusa....

                      A chi piace l'Rs dubito piaccia una COSA del genere al posto di una Rs.....
                      Senza offesa, sar? pi? facile portarti a casa Belen che trovare qualcuno insano di mente

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by Artiduca View Post
                        Be che c'entra.... Io propongo, tra l'altro se non la vendo ci far? una special sopra che verr? tipo questa che ? un xr ma telaio ? motore sono identici

                        Comincia a farla....

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Cmq chiariamo che una Rs del 95 vale sui 4500euro.......
                          Last edited by Gab21; 22-06-16, 05:13.

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by Gab21 View Post
                            Cmq chiariamo che una Rs del 95 vale sui 4500euro.......
                            se lo dici tu, allora certo ? cosi senza dubbio :gaen::gaen:

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by Artiduca View Post
                              se lo dici tu, allora certo ? cosi senza dubbio :gaen::gaen:
                              Beh, il fatto che tu sia ancora qui a cercarla ne ? la riprova....meglio fare la special tipo Deus e piu venderla per prendere l'Rs, fidati

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X