Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Vendo scarico completo

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Vendo scarico completo

    Vendo scarico completo leovince sbk titanio carbonio per Zx10r 04/05 anche blocco motore integro con 30000 km.. per prezzo mandare email

  • Font Size
    #2
    Monta su Aprilia RS 125?

    Comment


    • Font Size
      #3
      penso di si, a vederle vicine sembran uguali

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by nico87 View Post
        penso di si, a vederle vicine sembran uguali
        ma che poi io non capisco una cosa,fateci caso,SEMPRE NELLA SEZIONE 2t mettono cose in vendita at cazzum,come mai?^^
        xd
        cmq f? sorridere la cosa

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by mika89 View Post
          ma che poi io non capisco una cosa,fateci caso,SEMPRE NELLA SEZIONE 2t mettono cose in vendita at cazzum,come mai?^^
          xd
          cmq f? sorridere la cosa
          Probabilmente perche non tutti son pratici di forum..internet e quant altro e combinano qualche gaff

          la sezione 2t perche scorrendo verso il basso e' il primo con scritto mercatino compravendita
          Last edited by nico87; 18-07-17, 18:41.

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by nico87 View Post
            Probabilmente perche non tutti son pratici di forum..internet e quant altro e combinano qualche gaff

            la sezione 2t perche scorrendo verso il basso e' il primo con scritto mercatino compravendita
            Non ? vero, ? pure pi? difficile da aprire.
            Perch? se sei in homepage scorredo leggi solo "2 Tempi" poi una volta entrato vedi "Mercatino".
            Per cui servono pi? passaggi, e non capisco perch? chi ha uno scarico per ZX10R da vendere decida di aprire la sezione 2 Tempi.

            L'unica spiegazione che mi viene in mente ? che cerchi in googlle "mercatino daidegas" e poi apra il link sbagliato...

            Per? come spesso accade, postano e poi scompaiono.

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by nico87 View Post
              penso di si, a vederle vicine sembran uguali
              Cambia forse un pochino il mozzo ruota anteriore...

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by gray-fox View Post
                Non ? vero, ? pure pi? difficile da aprire.
                Perch? se sei in homepage scorredo leggi solo "2 Tempi" poi una volta entrato vedi "Mercatino".
                Per cui servono pi? passaggi, e non capisco perch? chi ha uno scarico per ZX10R da vendere decida di aprire la sezione 2 Tempi.

                L'unica spiegazione che mi viene in mente ? che cerchi in googlle "mercatino daidegas" e poi apra il link sbagliato...

                Per? come spesso accade, postano e poi scompaiono.
                Si bo puo essere oppure spamma per aver piu visibilita'.su subito molti in fondo ai loro annunci di vendita scrivono diecimila altre parole chiave cosi quando tizio cerca 1 cosa su google, il motore di ricerca da anche quell inserzione anche se non centra nulla con quello che tizio cercava

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by gray-fox View Post
                  Cambia forse un pochino il mozzo ruota anteriore...
                  Forse..e dico forse..cambia il giro della pancia che e' un po piu chiuso questo ma hai altri 3 collettori di scorta che vuoi di piu dalla vita

                  Comment

                  X
                  Working...
                  X