Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

cerco 125 gp

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    cerco 125 gp

    Ciao a tutti, come da titolo cerco 125 gp, possibilmente post 2000, prezzo da 4 a 5.000,00 ?, si trova qualcosa???
    Grazie...

  • Font Size
    #2
    40 visite e nessuno sa niente???
    Dai, nessuno che conosce nessuno???

    Comment


    • Font Size
      #3
      https://www.racebikemart.com/race_bikes.php

      Motorr?der / Bikes

      e anche su subito..cerca che trovi..

      Comment


      • Font Size
        #4
        Su subito per ora nulla, c'? un annuncio di una 2004 ma ? gi? venduta...

        Comment


        • Font Size
          #5
          michi vedo che stai a rimini,lo conosci l'internazional gp? IGP,trofeo ideato da roberto marchetti,corrono tutte le gp 2t,vai ad una gara di quelle e li che sono tutti del settore,chiedi e trovi quello che vuoi

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by mika89 View Post
            michi vedo che stai a rimini,lo conosci l'internazional gp? IGP,trofeo ideato da roberto marchetti,corrono tutte le gp 2t,vai ad una gara di quelle e li che sono tutti del settore,chiedi e trovi quello che vuoi
            Non lo conosco, ma adesso mi informo, grazie

            Comment


            • Font Size
              #7
              RENNMASCHINE HRC TALMACSI RS125 RC - Motorr?der / Bikes

              Comment


              • Font Size
                #8
                Presa.......

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by mika89 View Post
                  michi vedo che stai a rimini,lo conosci l'internazional gp? IGP,trofeo ideato da roberto marchetti,corrono tutte le gp 2t,vai ad una gara di quelle e li che sono tutti del settore,chiedi e trovi quello che vuoi
                  Un info OT a proposito di ICGP.
                  Ma corrono anche in Italia? In Italia sapevo nulla; quest anno io sono andato a vederle a Rjieka...
                  Siccome ? un tipo di gare che mi garba...

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by oettam View Post
                    Un info OT a proposito di ICGP.
                    Ma corrono anche in Italia? In Italia sapevo nulla; quest anno io sono andato a vederle a Rjieka...
                    Siccome ? un tipo di gare che mi garba...
                    Le gp corrono nel CIV categoria premoto3 con limitazione a 35 cavalli e in Coppa Italia insieme alla 250 gp nell'International Grand Prix. La settimana scorsa si ? tenuta l'ultima gara del CIV e domani al Mugello c'? l'ultima di Coppa Italia.
                    Last edited by dvecchio; 14-10-17, 13:29.

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by dvecchio View Post
                      Le gp corrono nel CIV categoria premoto3 con limitazione a 35 cavalli e in Coppa Italia insieme alla 250 gp nell'International Grand Prix. La settimana scorsa si ? tenuta l'ultima gara del CIV e domani al Mugello c'? l'ultima di Coppa Italia.
                      Ok, probabilmente ho capito male io quando michi14 parlava di international GP; in quanto c ? un campionato che ? international classic GP (ICGP) dove corrono vecchie moto anche ex del mondiale.
                      Ma in Italia ? un campionato che non ho mai trovato....infatti per vederle vado all estero!
                      Grazie!

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        questa mi sembra onesta come prezzo ma tu che ci vuoi fare????collezionismo o giare in pista???

                        https://www.subito.it/moto-e-scooter...-224392814.htm

                        questo e' un settore che se non sei super esperto le fregature fioccano

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          questa per scopo collezionistico e' ottima come prezzo

                          Honda RS 125 GP del 1992 completamente originale.
                          La motocicletta non ? stata aggiornata come di solito succedeva (forcelle, sospensione, pinze freno, dischi freno, pompe freno ecc.), questa ? assolutamente originale.
                          La carenatura, il codone e il parafango anteriore sono nuovi.
                          La motocicletta ? perfettamente funzionante.
                          Il prezzo non ? trattabile.
                          Il motociclo ? veramente molto bello e di sicuro interesse collezionistico.
                          Una volta visionata la moto presso la nostra sede, nel caso si concluda la vendita, con un sovrapprezzo dai 100 ai 200 euro a seconda dei km, la moto pu? essere consegnata a nostro carico nel raggio di 250 km.


                          https://www.subito.it/moto-e-scooter...-224639908.htm

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by oettam View Post
                            Ok, probabilmente ho capito male io quando michi14 parlava di international GP; in quanto c ? un campionato che ? international classic GP (ICGP) dove corrono vecchie moto anche ex del mondiale.
                            Ma in Italia ? un campionato che non ho mai trovato....infatti per vederle vado all estero!
                            Grazie!
                            ha voglia che lo fanno in italia,al mugello c'? sicuro,poi mi pare pure misano e vallelunga

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by mika89 View Post
                              ha voglia che lo fanno in italia,al mugello c'? sicuro,poi mi pare pure misano e vallelunga
                              Ottimo. Per la prossima stagione prevedo un uso ancora pi? intensivo della tenda!

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X