Probabilmente ? una versiona antecedente al mio ex scarico... Ma che differenze hai riscontrato??? Hai cambiato anche la eprom?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
ultimi aggiornamenti sulla bimbetta....step1
Collapse
X
-
Ti diro', che a causa di questo meteo del c...
lo ho provato per un breve girettino, apparte la notevole leggerezza rispetto all'originale, la maggiore differenza l'ho sentita sui 6000, prima accusava una picolla incertezza, ora non piu',anzi da li in poi ? una goduria :P , di contro sembra un po' piu dolce nel salire fino a quel regime
....
Ah, sono senza eprom per ora, tra non molto arriva pure quella insieme ai coni di aspirazione
Comment
-
E allora devo essere io che ho la sensibilit? di un bradipo i letargo... Personalmente sostituendolo all'originale ho solo avvertito il deciso miglioramento in termini di peso... In quanto a cv, forse, ma dico forse, ne avr? preso uno... In compenso mi ? sembrato che la curva di coppia si sia un po svuotata sotto per guadagnare un filino di grinta agli alti.... Ma non escludo che il tutto sia riconducibile all'effetto placebo che ha il fantastico sound del ns. V60? aperto...
Comment
-
Spesso si e' indotti in errore appunto a causa (o per merito) della notevole variazione della tonaita' di scarico.Originally posted by bulldog
E allora devo essere io che ho la sensibilit? di un bradipo i letargo... Personalmente sostituendolo all'originale ho solo avvertito il deciso miglioramento in termini di peso... In quanto a cv, forse, ma dico forse, ne avr? preso uno... In compenso mi ? sembrato che la curva di coppia si sia un po svuotata sotto per guadagnare un filino di grinta agli alti.... Ma non escludo che il tutto sia riconducibile all'effetto placebo che ha il fantastico sound del ns. V60? aperto...
Al banco di solito il tutto viene ridimensionato.
ho visto parecchi (non parlo di quello in questione) scarichi far complessivamente calare le prestazioni sulla RSV.
Comment
-
probbabilmente infatti ? solo una mia sensazione, un mio modesto parere dopo un giro che sar? durato si e no 15 km
, la cosa comunque di cui sono rimasto esterefatto comunque ? il cambio di peso.... Ma quanto c... pesa l'originale...
Comment
-
12 kgOriginally posted by pursuitprobbabilmente infatti ? solo una mia sensazione, un mio modesto parere dopo un giro che sar? durato si e no 15 km
, la cosa comunque di cui sono rimasto esterefatto comunque ? il cambio di peso.... Ma quanto c... pesa l'originale...
Comment
X

Comment