Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

mi vendo la tuono 1000 '04

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    mi vendo la tuono 1000 '04

    raga mi vendo la tuono .....

    se avete amici o conoscenti interessati ? veramente un'affare anche nel prezzo visto a quanto vengono vendute in giro ....
    ? perfetta e ben preparata
    trovate foto e dettagli nel mercatino

    grazie

  • Font Size
    #2
    scusa ma non ho letto bene........... perch???????????????
    Last edited by TuonoBlack; 30-05-06, 14:22.

    Comment


    • Font Size
      #3
      azzz
      .... come mai???

      Comment


      • Font Size
        #4
        di la leggo.....

        "valuto permute con s4/s4r"

        NON dirmi che la moglie.......... oppure sei tu che NON la senti come il monster?
        Last edited by TuonoBlack; 30-05-06, 14:26.

        Comment


        • Font Size
          #5
          ma....son tribulato !!!
          mi ci trovo bene , sono andato anche a farmi un turno a varano, come potete vedere nella scheda bombardoni , c'? una foto in piega ....
          in pista ? molto ok ..
          sabato sono andato in val caffaro , che ? sempre un bel girare , e mi sono divertito ma mi manca qualcosa , forse del tiro in basso ?? vorrei di pi? subito !!
          devo dire che su strada mi sono trovato meglio con s4r , in pista per? con la tuono..........quindi che faccio ??
          la moglie non centra ...a lei non piace ma ..non ? lei che guida e per quel che viene in moto ora come ora non le importa molto ...

          son tribulato !!
          Last edited by elan; 30-05-06, 14:47.

          Comment


          • Font Size
            #6
            ve beh allora se ? solo questo vai dove ti porta il cuore....
            io fossi nei tuoi panni visto che hai avuto l's4r e la brutale ed ora la Tuono (per pochi mesi..) e visto cosa ti manca dell'S4R proverei il Superduke....

            Comment


            • Font Size
              #7
              e se invece bombardassi la tuono ??
              pensaci ora scappo vado dal bimbo....domani se ne riparla
              il superduke non mi attizza ......ma andr? a provarla

              Comment


              • Font Size
                #8
                Bah.... io non la scambierei con un monster... la tuono a mio parere ? moolto meglio... in tutto... (e non sono un priliato)

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by elan
                  e se invece bombardassi la tuono ??
                  pensaci ora scappo vado dal bimbo....domani se ne riparla
                  il superduke non mi attizza ......ma andr? a provarla

                  ti avevo risposto ma il server era sovraccarico ora NON ho voglia di riscrivere

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    io farei lavorare la tuono chiedendo al preparatore (voi sapete le mie preferenze ma ognuno sceglie il proprio) di curare maggiormente la potenza in basso.
                    Solitamente una preparazione tende ad innalzare la curva dei medi e alti, ma con apportune accortezze si pu? prendere in basso e con notevole vantaggio in termini di accelerazione .

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by MacTwin
                      io farei lavorare la tuono chiedendo al preparatore (voi sapete le mie preferenze ma ognuno sceglie il proprio) di curare maggiormente la potenza in basso.
                      Solitamente una preparazione tende ad innalzare la curva dei medi e alti, ma con apportune accortezze si pu? prendere in basso e con notevole vantaggio in termini di accelerazione .

                      Scuss Mac se mi aggancio qui ma la moto di elan ha un buonissimo valore (almeno misurato) di potenza e lui parla di "piccoli" interventi/modifiche che sono:
                      -cornetti alti (se non sbaglio)
                      -airbox rsv 2001
                      -finale leo vince

                      la mia curiosit? ? per l'airbox2001, puoi chiarirmi le idee sui vantaggi legati al montare un airbox 2001 su tuono/rsv >=03....

                      grazie

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        In primo luogo personalmente monterei il coperchio della 2000 non della 2001, questo pero comporta l'utilizzo di un paio di boccole per tenere il serbatoio un pelino pi? alto, oltre ad un piccolissimo intoppo di fine battuta che tocca sulla flangia di palstica del serba (quella dove si mettono i due bulloni da 8).
                        Non ritengo gli inconvenienti fastidiosi (l'avevo sulla vecchia 00).
                        Il tappo della 00 ? decisamente pi? alto, aumentando di conseguenza la capienza e la zona di aria quiete sul cornetto posteriore.
                        Oltre a questi vantaggi il fatto di utilizzare il filtro aria della '00 (necessario) permette una maggiore superificie filtrante e quindi apporto di aria (? pi? alto).
                        Meglio ancora se prende la conrice.
                        Stesso dicasi per le bocchette porta aria (quelle che vanno dal telaio all'ab), meglio le vecchie .
                        I cornetti darebbero di certo maggiore spinta in basso, mentre per lo scarico non punterei al singolo aperto (soitamente perdono in basso dando in alto), magari al doppio si...ma ovviamente costa.
                        La preparazione ? qualcosa di pi? serio e non una serie di palliativi, in pratica la moto cambia realmente, e tra uno scarico doppio od un motore preparato con scarico originale punterei al secondo
                        Last edited by MacTwin; 30-05-06, 15:49.

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          troppe seghe mentali... girate la manopola di destra!!

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            massi ? per quello che ti sei preso un k5?

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by MacTwin
                              In primo luogo personalmente monterei il coperchio della 2000 non della 2001, questo pero comporta l'utilizzo di un paio di boccole per tenere il serbatoio un pelino pi? alto, oltre ad un piccolissimo intoppo di fine battuta che tocca sulla flangia di palstica del serba (quella dove si mettono i due bulloni da 8).
                              Non ritengo gli inconvenienti fastidiosi (l'avevo sulla vecchia 00).
                              Il tappo della 00 ? decisamente pi? alto, aumentando di conseguenza la capienza e la zona di aria quiete sul cornetto posteriore.
                              Oltre a questi vantaggi il fatto di utilizzare il filtro aria della '00 (necessario) permette una maggiore superificie filtrante e quindi apporto di aria (? pi? alto).
                              Meglio ancora se prende la conrice.
                              Stesso dicasi per le bocchette porta aria (quelle che vanno dal telaio all'ab), meglio le vecchie .
                              I cornetti darebbero di certo maggiore spinta in basso, mentre per lo scarico non punterei al singolo aperto (soitamente perdono in basso dando in alto), magari al doppio si...ma ovviamente costa.
                              La preparazione ? qualcosa di pi? serio e non una serie di palliativi, in pratica la moto cambia realmente, e tra uno scarico doppio od un motore preparato con scarico originale punterei al secondo

                              grazie mac al solito preciso... la mia era solo curiosit? anche se non nascondo che il discorso della "miglior" respirazione della 00 mi intriga
                              ma alla fine come ? nata la necessit? di ridurre la scatola dell'airbox? solo estetico... serbatoio pi? piccolo o legato al fattore inquinante? o nessuna delle due? Il motore post 2000 ? accreditato di pi? cavalli ma la scatola air box <'00 era "migliore"... perch? non l'hanno conservata?
                              Last edited by TuonoBlack; 30-05-06, 16:18.

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X