Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Fabrizio riesci sempre a stupire

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Fabrizio riesci sempre a stupire

    Beh non so voi, ma vedere i post di Fabrizio Pellizon mi emoziona.
    Pur conoscendolo e sapendo che ? un ragazzo di un umilt? e di una disponibilit? unica, sconosciuta alla gran parte delle persone (che tra l'altro non hanno simili capacit?), nonostante tutto..mi emoziona.
    Mi emoziona perch? personalmente lo considero semplice, timido, determinato, sensibile, disponibile, introverso, atipico, in poche parole unico.
    E non lo dico perch? ? riuscito a dare insieme a Caio un valore aggiunto alla moto Italiana che ho scelto, ma per tutto quello che fa e per come lo fa.
    E' capace di fermarsi da uno sconosciuto e dargli una mano per montare una ruota, poi correre a mettere le ultime cose a posto mentre si veste.
    Entrare in pista e passare dei piloti come se fossero amatori, entrare di traverso nelle curve come se fosse il giro della vita per poi continuare a martellare come se fosse la cosa pi? naturale del mondo.
    E' capace di stare in pole a pochi secondi dalla partenza della gara e chiedere alla fanciulla che regge l'ombrello se ? emozionata...LEI!!
    Magari ci sono piloti pi? forti ma difficilmente ho riscontrato piloti da risultati simili sempre pronti verso gli altri, e ben pochi dotati di tanta sensibilit? nel mettere a punto una moto.

    Scusate la sbrodolata da insulina ma i grandi campioni mi emozionano, se sono grandi persone molto di pi?.


  • Font Size
    #2




    ps: controllati la glicemia

    Comment


    • Font Size
      #3
      ce ne fossero di piu di persone cosi...

      Comment


      • Font Size
        #4
        certo ? introverso ma una volta capito ? speciale. mi ha dato pi? di qualche consiglio anche a me ...consigli che sono serviti molto. Vederlo girare ? fantastico.

        Comment


        • Font Size
          #5
          Quotone per gi?

          Comment


          • Font Size
            #6
            Fabrizio ? veramente tutto ci? che hai scritto...parlarci di persona ogni volta che lo vedo ? una grandissima emozione...per come racconta...per la sua grandissima disponibilit?...GRANDISSIMO FABRIZIOOOOO!!!

            Comment


            • Font Size
              #7
              Caio e Fabrizio sono un patrimonio dell'industria italiana dei motori, oltre che essere due manici da riferimento!!! Grazie di esistere!!!

              Comment


              • Font Size
                #8
                fabrizio ? un gran manico!! ? un piccolo dispiacere non vederlo sopra un'APRILIA, ma sono contento di vederlo vincere.
                e poi torner? di sicuro in aprilia, magari nel mondiale stock con un 4 cilindri...

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Non posso fare altro che unirmi al coro
                  E magari sperare che ci dia delle impressioni sulla sua Kawa

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    grande famiglia i pellizzon... anche se fabrizio piace alla mia morosa ..lo ammiro e lo stimo tantissimo

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      [QUOTE=fabietto79]grande famiglia i pellizzon... anche se fabrizio piace alla mia morosa ..
                      Dice cos? solo perch? pinna meglio di te

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        [QUOTE=albtuono]
                        Originally posted by fabietto79
                        grande famiglia i pellizzon... anche se fabrizio piace alla mia morosa ..
                        Dice cos? solo perch? pinna meglio di te
                        sfida ...sfida ...sfida....

                        fabrizio perdonami

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Che dire... tutto vero... Magari a prima vista pu? sembrare un p? introverso ma parlandoci e passando un p? di tempo con lui si scopre un grandissimo appassionato, competente e veloce.
                          Basta complimenti, Fabrizio ? un Pellizzon... ho detto tutto!

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Bisogna dargli un'Aprilia competitiva !

                            Comment

                            X
                            Working...
                            X