Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Velocita a Rijeka

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by rsvsteve View Post
    i conti tornano, perchè io standoti dietro vedevo che sul rettilineo andavi un poco più di me se stavo fuori scia, quindi ipotizzando 246-247 (REALI) x la mia ci sta che la tua facesse 251-252 reali.
    Comunque dove mi impressionavi era in uscita dalla buca e nel successivo allungo, ti arrivavo sempre sotto ma poi mi andavi via, evidentemente facevi una traiettoria migliore ed aprivi il gas molto presto
    In effetti la parte finale della buca (ultime 2 curve) è l'unica che mi riesce discretamente bene, l'unica in cui mi sento un pò "veloce", per il resto... ho ancora molto da capire di Rijeka... nel misto a partire dalla curva Rijeka in poi perdo parecchio, non so ancora interpretare bene tutte quelle curve. Cmq anche il motore rinvigorito con gli EVO6 aiuta non poco, a sensazione il miglioramento rispetto a prima c'è; tuttavia, va detto che l'anno scorso ero rimasto sempre su velocità simili (256 mi pare) con i soli terminali e senza cornice airbox.

Sai che proprio non mi ero accorto che mi sei stato incollato per più giri? Anche se a dire la verità martedì verso fine giornata mentre giravo ho notato un paio di volte, sempre in zona misto/buca, una ruota anteriore che mi affiancava... ma poi rinunciava al sorpasso.... eri tu?
    Last edited by Fogster; 09-06-08, 15:28.

Comment

• Font Size
      s?, ero proprio io!!!
      Non ti sorpassavo perch? per me vale la regola che si va in pista per divertirsi, e se sorpasso ? perch? sono SUPER SICURO di non arrecare disturbo, altrimenti sto dietro che tanto mi diverto uguale.
      Se ricordi ti ho poi sorpassato alla staccata della curva di ritorno (praticamente alla fine del rettilineo che c'? dopo la buca) perch? finalmente mi son trovato abbastanza vicino da non rischiare nulla, ma forse sei stato tu a rellentare perch? eri stanco o volevi uscire...

Comment

• Font Size
        Originally posted by Docste View Post
        Alcune velocit? postate mi sembrano un po' "esagerate"

A titolo d'esempio, Feperis con GSXR750 e girando in 38" e spiccioli ha una vel.max (con strumento GPS) di 257 km/h...
        si ma feperis molla la mano x salutare a meta rettilineo ............

Comment

• Font Size
          Originally posted by biribbio View Post
          si ma feperis molla la mano x salutare a meta rettilineo ............
          vero! ma tanto non lo caga nessuno

Comment

• Font Size
            Questa ? la velocita rilevata a Rijeka ? ancora memorizzato perch? non ci ho piu girato,poi se sgarra di 4/5 kmh ci puo stare ma non di 30/40 kmh

Comment

• Font Size
              non so che dire...x me quella vel. è impossibile, mi spiace ma resto della mia idea.

Comment

• Font Size
                comunque la tuonella in strada col 15/42 ? crossistica

Comment

• Font Size
                  Originally posted by rsvsteve View Post
                  non so che dire...x me quella vel. ? impossibile, mi spiace ma resto della mia idea.
                  Anche io sono abbastanza dubbioso... quella velocit? l'ho presa solo a Monza... per? che ti devo dire, se lui ? sicuro che quel dato ? riferito alla top speed di Rijeka e magari non ad un valore rimasto registrato in altre occasioni... resta solo l'ipotesi di una lettura "strana"

Comment

• Font Size
                    Originally posted by bulldog View Post
                    resta solo l'ipotesi di una lettura "strana"
                    non solo...esiste anche l'ipotesi di un lungo colossale

A parte gli scherzi, non metto in dubbio la buona fede di handy (ci mancherebbe ), ma credo che il dato non sia realistico

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Docste View Post
                      non solo...esiste anche l'ipotesi di un lungo colossale
                      Con la RSV quella velocit? la riesci a prendere solo sulla nuova autostrada croata, ma devi avere il coraggio di passare un paio di caselli a canna senza fermarti, altrimenti rischi che il lancio non sia sufficiente!!

Comment

• Font Size
                        la mia tuono dovrebbe aver segnato 240... con steve se ne parlava proprio in circuito di sto fatto e controllando abbiamo letto 284 sulla mia... io perplesso ho detto non posso averli fatti che qui... per strada non mi sognerei mai quelle velocit? (io alla mia vita ci tengo ) ... ma giustamente steve mi diceva impossibile... poi a mente fredda ho ricordato il 'lancio' fatto da fiore e ho subito collegato... resettato il tacc ed ecco la velocit?... non sono certo al 100%, stasera controllo e vi faccio sapere...

cazz non ho manco pi? il tempo di scrivere...

Comment

• Font Size
                          A questo punto bisogna che interpelliamo Fiore,lui ci dar? una risposta certa.

Comment

• Font Size
                            Originally posted by handy View Post
                            Questa ? la velocita rilevata a Rijeka ? ancora memorizzato perch? non ci ho piu girato,poi se sgarra di 4/5 kmh ci puo stare ma non di 30/40 kmh

Fidati, quella velocit? ? fuori di almeno 20kmh minimo

Comment

• Font Size
                              Sulle velocità non dico nulla...................esempio neutro al mugello un cliente mi chiama che la moto non va e fa solo i 252 indicati...........(era old model)...Caio ci fa 2/3 giri e vedo 275/277 .........senza cambiar nulla o toccar nulla.........(+/- giravano con lo stesso tempo in quanto Caio non forzava per non rischiare la moto del cliente).........chiaramente stesso giorno e momento in quanto facevano due categorie diverse.

A misano stessa storia con un'altra moto e anche qui 15/20km di differenza con la stessa moto stesse gomme.......cambiato solo pilota.

Quindi che ne so io come viene fuori dalla buca (a parte il tempo) e che velocità arriva a fondo rettilineo!!! ..........o dove tira la staccata......!!!!

Ciao Fiore
                              Last edited by Fiore; 10-06-08, 13:03.

Comment

• Font Size
                                Originally posted by Fiore View Post
                                Sulle velocit? non dico nulla...................esempio neutro al mugello un cliente mi chiama che la moto non va e fa solo i 252 indicati...........(era old model)...Caio ci fa 2/3 giri e vedo 275/277 .........senza cambiar nulla o toccar nulla.........(+/- giravano con lo stesso tempo in quanto Caio non forzava per non rischiare la moto del cliente).........chiaramente stesso giorno e momento in quanto facevano due categorie diverse.

A misano stessa storia con un'altra moto e anche qui 15/20km di differenza con la stessa moto stesse gomme.......cambiato solo pilota.

Quindi che ne so io come viene fuori dalla buca (a parte il tempo) e che velocit? arriva a fondo rettilineo!!! ..........o dove tira la staccata......!!!!

Ciao Fiore
                                Quello che volevo sapere se ? possibile che lo strumento sgarra cosi tanto,ho fatto due giorni e non ? che la velocita massima di 276 l'ho fatta alla prima uscita.All'inizio memorizzavo 262 poi 268 poi 272 poi 276 ero io che cercavo di ritardare la staccata x stampare la miglior velocita.non sono mai sceso sotto i 260.

Comment

X
                                Working...
                                X