Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

mono tuono 06

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    mono tuono 06

    prima di gettarlo nelle ortiche per cortesia c'? qualcuno di voi che mi possa illuminare ? se si siede non ne vuole pi? sapere di alzarsi,dondola ? troppo morbido in generale.La moto ha 3000 km e se esiste una ricetta per migliorare un p? la cosa .......Help me . Un saluto a tutti dal trentino

  • Font Size
    #2
    Anche tu!!!!!
    Sono appena tornato da Trento dove mio fratello ha provato la mia moto in Val di Cembra.
    Non ti dico gli epiteti con cui ha indicato il mono della povera Tuono 2006.
    Ho provato ad aumentare il precarico, ho aumentato gradatamente il freno in estensione.
    Ora v? quasi bene, ma a solo.
    Con il passeggero rimane troppo morbido. Aumentare il precarico ancora mi pare una ostiata, perch? a mio avviso dopo risulterebbe poco frenato in estensione
    Purtroppo penso che l'alternativa sia proprio quella di cambiarlo.
    Aprilia hai sbagliato a montarci quella cazzata di mono.
    Devo ammettere che quello della versione precedente era veramente molto meglio
    Mi pare un inutile risparmio, su una cosa cos? importante.
    Io vorrei montare quello di RSV il Sachs normale.
    Visto che i soldi per l'Ohlins non li ho.

    Comment


    • Font Size
      #3
      mono tuono 06

      Sulla fighter che avevo prima, con qualche ritocco lo avevo sistemato al meglio.Incomincio a fare musina ...non s? pero se buttarlo o spenderci dei soldi con una nuova molla progressiva..mah, per ora dondolo felice per la val di cembra anch'io,ciao

      Comment


      • Font Size
        #4
        E se vendessi un bel sachs rsv 04?

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by MacTwin
          E se vendessi un bel sachs rsv 04?
          faresti la felicit? di qualche Tuonato 06

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by MacTwin
            E se vendessi un bel sachs rsv 04?
            Ora si ? attivato il mio conce per vedere se ha qualche fondo di magazzino, nel caso lo terr? presente.

            Comment

            X
            Working...
            X