Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Speriamo bene

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Ragazzi, mi avete fregato sul tempo!
    Avevo gi? l'idea di mandare la grafica '90, per? pensavo di realizzarla sul modello '06; far? qualcos'altro, tanto c'? tempo fino a fine luglio.
    Quando avr? qualcosa di pronto chieder? a qualcuno di voi di spedirla perch? non voglio sappiano che ? un mio lavoro.

Comment

• Font Size
      Originally posted by iary
      Ho modificato l'immagine che aveva mandato qualcuno della grafica Spamoto (+ ke altro ho tolto alcune scritte !!!) .... Chi era ???? Se non l' invia lui la mando io !!!!!!!!
      L'avevo fatta io, ma se vuoi mandarla mandala pure, non c'? nessun problema.

Comment

• Font Size
        Fabio io invece sono dispiaciuto che le modalit? di questo concorso non permettano di allegare alcun commento. Avrei voluto specificare che il disegno era opera tua(e che razza di opera!!!) su mio suggerimento per la grafica! Non succeder?, ma se per sbaglio dovessero scegliere una moto dell'm.c.m. avrei piacere che il tuo nome saltasse fuori, per correttezza anche nei tuoi confronti!

Comment

• Font Size
          Originally posted by Fabio Vicenti
          L'avevo fatta io, ma se vuoi mandarla mandala pure, non c'? nessun problema.
          Inviata .... Se per caso vince il concorso la tua creazione sarai ricompensato !!!!!!! :-)

Comment

X
          Working...
          X