Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Perch??
Non riesci a conciliare le 2 cose?
Da Gawa ci manchi
Perch? in strada mi rompo i coglioni!!
mi diverto di pi? a fare la pitlane a spinta che un giro di 300km in mezzo alle macchine e ai guardrail.
col Kawa mi divertivo molto con questa sono prossimo allo zero.
Bituono le danze iniziano a circa 120 Km da Milano (+ o -)
Diciamo che la base di partenza potrbbe esse (per il giro che abbiamo fatto noi) Chiavenna....
Poi ci sono giri decentrati verso il gottardo (quindi verso est)
a dire il vero i giri sarebbero infiniti roba da una settimana di ferie
Perch? in strada mi rompo i coglioni!!
mi diverto di pi? a fare la pitlane a spinta che un giro di 300km in mezzo alle macchine e ai guardrail.
col Kawa mi divertivo molto con questa sono prossimo allo zero.
GA ieri dall' ingresso in svizzera al rientro in Italia abbiamo sorpassato:
9 Macchine generiche
20 simil harley (nel giro di un Km tutto curve chiedere ad Alb )
Un pullmann (chiedere a Dy27 )
un Audi station (chiedere a me )
siamo stati superati:
da un krukko svizzero con Tl1000 Tuonizzato
io, dovrei partire un venerdi(forse zavvorato),poi il sabato ci si trova da qualche parte....... si dorme fuori e domenica ancora giro non sarebbe male?
io, dovrei partire un venerdi(forse zavvorato),poi il sabato ci si trova da qualche parte....... si dorme fuori e domenica ancora giro non sarebbe male?
sarebbe semplicemente una fig@t@
segnati questi nomi e valuta........
ti fai...
Milano
Como
Lugano
San Bernardino
Splughen
Tusis
Julierpass
Maloja
St moritz