Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

[Foto] le due sorelle.. qual'? cenerentola?

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    [Foto] le due sorelle.. qual'? cenerentola?

    Chiedo il permesso ai 2 proprietari.... e faccio ad entrambi i complimenti



    Last edited by TuonoBlack; 08-06-06, 21:16.

  • Font Size
    #2
    all'anteriore preferisco la vecchia
    per il resto la nuova ? certamente superiore

    Comment


    • Font Size
      #3
      Non la finisci mai?
      Sapete gi? il mio giudizio.
      La vecchia ? una ottima moto ma brutta come il peccato.
      La nuova ha il posteriore pi? bello di tutte le moto attualmente in circolazione.
      Il cupolino per me ? il migliore fra tutte le naked.
      L'unica cosa migliorabile ? la vista laterale zona motore, troppo plasticosa su entrambe.
      La vecchia a confronto appare una moto veramente vecchia.
      Cupolino orrendo e troppo sviluppato verso il basso.
      Codone da spooter 50.
      Lo scarico originale ? orrido ma la versione postata da Tuonoblack migliora notevolmente la situazione.
      Ultima cosa, le colorazioni. Quella che mi ? piaciuta di pi? ? quella del 2004 rosso fluo, seguita da quella tutta grigia.
      Sempre secondo uno che le ha avute entrambe.

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by albtuono
        Non la finisci mai?
        Sapete gi? il mio giudizio.
        La vecchia ? una ottima moto ma brutta come il peccato.
        La nuova ha il posteriore pi? bello di tutte le moto attualmente in circolazione.
        Il cupolino per me ? il migliore fra tutte le naked.
        L'unica cosa migliorabile ? la vista laterale zona motore, troppo plasticosa su entrambe.
        La vecchia a confronto appare una moto veramente vecchia.
        Cupolino orrendo e troppo sviluppato verso il basso.
        Codone da spooter 50.
        Lo scarico originale ? orrido ma la versione postata da Tuonoblack migliora notevolmente la situazione.
        Ultima cosa, le colorazioni. Quella che mi ? piaciuta di pi? ? quella del 2004 rosso fluo, seguita da quella tutta grigia.
        Sempre secondo uno che le ha avute entrambe.
        Alb ha ragione su tutti i punti, anche se a me piace un sacco pure la tuono vecchia.

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by beelzetron
          Alb ha ragione su tutti i punti, anche se a me piace un sacco pure la tuono vecchia.
          A me invece l'unico particolare che mi manca della vecchia ? il mono post.

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by albtuono
            A me invece l'unico particolare che mi manca della vecchia ? il mono post.
            Beh, hai ragione... Io cmq ho migliorato molto la situazione regolando l'assetto statico. A moto scarica con l'idraulica tutta aperta ho preso la misura dal dado ruota ad una delle viti di plastica che ci sono sotto il codone. Poi ho ripreso la stessa misura tenendo la moto dritta (mi sono fatto aiutare da mio fratello, lui misurava, io tenevo la moto dritta ). Dato che peso abbastanza (1 quintale ), ho precaricato la molla fino a che la differenza tra le due misure non ? diventata 8mm, poi dal tutto chiuso ho aperto 16 scatti il freno in estensione.

            Cos? per me ? migliorata moltissimo, ovviamente il mono fa comunque schifo, ma cos? posso anche tenermelo.

            Comment


            • Font Size
              #7
              albtuono , informati x vedere se il vecchio monta sulla nuova (non credo ) non si sa mai , con poca spesa risolvi il problema, oppure metti un bell ' ohlins...
              non ti puoi tenere una moto da 136 cv con il mono dello spooter ...
              Last edited by elan; 09-06-06, 06:48.

              Comment


              • Font Size
                #8
                Chi compra una naked, vorrebbe forse vedere pure il motore.
                A me piacerebbe ad esempio il serbatoio di compensansazione acqua, inserito nel telaio.
                Forse anche quello dell'olio, un p? come sulla Buell.(forse scalderebbe troppo il telaio, non so se fattibile)
                Uno scarico sotto il motore, visto che abbiamo il carte secco.
                Tanto per renderla un p? particolare......

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  il cupolino della precedente (vecchia mi rifiuto di scriverlo) sviluppato verso il basso fa molto Superbike!

                  quello della attuale (nuova non lo scrivo manco se m'ammazzi) viene voglia di spruzzargli su il flit...

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Certo che gli essere umani sono proprio diversissimi tra loro (e meno male).
                    Per me la "vecchia" (esteticamente si intende) ? migliore sotto tutti i punti di vista....ed anche nel codone (quell'idea presa da un mig russo mi fa ancora sballare).
                    La nuova ? troppo plasticosa, sembra un cartone animato Japponese..., di tutta la moto mi piace solo il codone all'ins? (ma preferisco ancora il mio) ed il telaio color allumininio, anche il forcellone ? pi? bello..
                    Il cupolo della nuova...rag?, dai...nun se p? ved?...
                    Troppo diversa la nuova dalla vecchia, per questo non mi piace....
                    Giusto il contrario di chi l'ha presa...

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Ergal... io ho sempre il supporto tampone... che devo f??

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Ma io le ho postate solo perch? erano vicine ed avevano il doppio sono bellissime tutte e due
                        Dite che il principe non avrebbe preferito 2 cenerentole dopo la mezzanotte???

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          si si Gabry... per? mi scopavo quella nera
                          l'altra sa troppo di faiga di legno
                          Last edited by Alex1300; 09-06-06, 07:12.

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by Alex1300
                            si si Gabry... per? mi scopavo quella nera
                            l'altra sa troppo di faiga di legno

                            bella questa !!!

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by TuonoBlack
                              Ma io le ho postate solo perch? erano vicine ed avevano il doppio sono bellissime tutte e due
                              Dite che il principe non avrebbe preferito 2 cenerentole dopo la mezzanotte???
                              Il prinicipe avrebbe preferito quella pi? matura...quindi la prima Tuono...
                              E poi l'azzuro (il prinicpe) con il nero sta bene...

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X