Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ivano Beggio ci ha lasciati...

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #31
    Originally posted by mito22 View Post

    Eh anche lui per? dopo un p? ha dovuto 'cedere'......

    Ovviamente bilanci e soldi non vanno d'accordo..... non pi? ormai...
    Gi? purtroppo...vedere come Piaggio la stia "distruggendo" non credo gli abbia fatto piacere!

    Comment


    • Font Size
      #32
      Una grande perdita...spero che Aprilia gli dedichi la prossima versione della sua ipersportiva chiamandola RSV4 IVANO, sarebbe un giusto tributo.

      Condoglianze alla famiglia.

      Comment


      • Font Size
        #33
        Ho avuto la fortuna di conoscerlo di persona e conserver? il ricordo di un uomo speciale, mi mancheranno i suoi aneddoti sulla storia della sua creatura.

        Grazie Presidente.....

        Comment


        • Font Size
          #34
          Originally posted by mito22 View Post
          Noooo... ogni tanto ci salutavamo su Facebook

          Ad Ivano, mio caro vicino di casa, devo la mia prima Aprilia AF1 Project 108 del '87 e pure la RSV del '99 che mi fece acquistare direttamente in Aprilia con super sconto in quanto squattrinato neo laureato...
          Era davvero appassionato ed attentissimo, al punto che quando l'anno scorso, dopo 10 anni di MV F4, ho portato a casa la RSV4 stock se n'? accorto immediatamente:
          un sabato mattina la tiro fuori dal garage e la accendo per qualche minuto........
          nel pomeriggio ci incrociamo sul viale di casa (abbiamo il cancello di casa in comune!) e sorridente mi dice: "ho sentito un rumore familiare..... allora sei tornato a casa!"
          io sorridendo ho annuito.....



          PS: ieri al funerale tra i tani legati al mondo Aprilia ho visto Reggiani, Marcellino Lucchi e perfino il Gram!
          di Altri che a Ivano devono praticamente l'intera carriera nemmeno l'ombra.....

          Comment


          • Font Size
            #35
            Credo che tanti siano in Qatar.

            Bello l?aneddoto sul rumore familiare...

            Comment


            • Font Size
              #36
              Originally posted by gluca View Post
              Credo che tanti siano in Qatar.
              Rossi si...ma Biaggi?

              Comment


              • Font Size
                #37
                una quindicina di anni fa sono stato ospite nella sua splendida villa x una cena assieme ad altri amici apriliati: una serata che non dimenticher? mai. Lui era davvero una brava persona, mi fece un piacere incredibile conoscerlo
                Con le sue moto ha accompagnato tutta la mia carriera motociclistica.
                Last edited by rsvsteve; 17-03-18, 20:47.

                Comment


                • Font Size
                  #38
                  Originally posted by nitronori1 View Post

                  Rossi si...ma Biaggi?
                  Come non detto: anche lui ? in Qatar come testimonial proprio di Aprilia...

                  Comment


                  • Font Size
                    #39
                    IVANO BEGGIO raccolta foto thread

                    Comment


                    • Font Size
                      #40
                      Originally posted by adriF4 View Post


                      Ad Ivano, mio caro vicino di casa, devo la mia prima Aprilia AF1 Project 108 del '87 e pure la RSV del '99 che mi fece acquistare direttamente in Aprilia con super sconto in quanto squattrinato neo laureato...
                      Era davvero appassionato ed attentissimo, al punto che quando l'anno scorso, dopo 10 anni di MV F4, ho portato a casa la RSV4 stock se n'? accorto immediatamente:
                      un sabato mattina la tiro fuori dal garage e la accendo per qualche minuto........
                      nel pomeriggio ci incrociamo sul viale di casa (abbiamo il cancello di casa in comune!) e sorridente mi dice: "ho sentito un rumore familiare..... allora sei tornato a casa!"
                      io sorridendo ho annuito.....



                      PS: ieri al funerale tra i tani legati al mondo Aprilia ho visto Reggiani, Marcellino Lucchi e perfino il Gram!
                      di Altri che a Ivano devono praticamente l'intera carriera nemmeno l'ombra.....
                      Bella storia Adri

                      Io mai avuto Aprilia, ma essendo di Mestre ovviamente l'ho sempre sentita vicina.

                      Comment


                      • Font Size
                        #41
                        Originally posted by mito22 View Post
                        Grande mito, foto bellissime.

                        Comment

                        X
                        Working...
                        X