Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
ma saro' libero di usarla come me pare?
aghaghaghaghaghaghaghaghaghahhgahgaga
invece de consigliamme moto diteme come va' che tipo de problemi ha...che ne so............
Scalda come una stufa (sopra i 90? tutto il tempo..e la ventola attacca ogni 3 minuti...oltre i ?98 ).
Beve come un alpino...non oltre i 10 con un litro
Altri problemi: vedi se qualcuno sa farle la manutenzione accurata (parlo di SAPER fare non di essere autorizzato ). Fai la modifica all'impianto elettrico (c'? un topic segnato proprio su aprilia qua ) perch? fa fatica a caricare la batteria. Quindi batteria scarica = seria probabilit? di rompere la ruota libera (e l? son bestemmie di ghisa...).
Scalda come una stufa (sopra i 90? tutto il tempo..e la ventola attacca ogni 3 minuti...oltre i ?98 ).
Beve come un alpino...non oltre i 10 con un litro
Altri problemi: vedi se qualcuno sa farle la manutenzione accurata (parlo di SAPER fare non di essere autorizzato ). Fai la modifica all'impianto elettrico (c'? un topic segnato proprio su aprilia qua ) perch? fa fatica a caricare la batteria. Quindi batteria scarica = seria probabilit? di rompere la ruota libera (e l? son bestemmie di ghisa...).
Per il resto ? affidabile e non ha rogne di sorta
GRAZIE!
per i consumi nn mi spaventano ho la pompona che consuma come un mig quindi ormai ci ho fatto il callo!ghghghghgh
quindi apparte l'impianto eletrico nn ha grossi problemi ?
Comment