Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

l'ho presa...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

l'ho presa...

e si ragazzi, sono diventato possessore di una v60 del 99 con 3800 km...

adesso devo prendere l'attrezzatura, spete qualche posto qui nel veneto dove vendono abbigliamento da moto a prezzi onesti? Ho girato qualche posto e per una giacca mi chiedono 460 euro...

• Font Size
    Ciao Mnia, Allora io ti consiglio di andare a vedere a Molvena c'? un spece di spaccio della dainese, io ho preso la giacca a 180? quando in negozio me ne chiedevano 400?!!!!!
    Pensa Che ci sono Tute da 380?!!!!
    Unico piccolo inconveniente sono le taglie e i colori, sai ? roba di campionario e non c'? proprio tutto!!!!

Comment

• Font Size
      ha bene, sono alto 1.80 e peso 110 kg... figurati se trovo da vestire....

Comment

• Font Size
        Originally posted by mnia
        ha bene, sono alto 1.80 e peso 110 kg... figurati se trovo da vestire....
        Guarda che ci sono diverse taglie e comunque basta che gli chiami e chiedi. Sono gentilissimi.

Vai sul loro per il numero.Sito.

Comment

• Font Size
          fatti fare la tuta intera o divisibile su misura... guarda in home page.

Comment

• Font Size
            si, ma non voglio spedenre un capitale... epoi x ora non ho bisogno della tuta completa, se ne riparla quando sarp? portare la moto come dio comanda.

Comment

• Font Size
              B? di sicuro non hai propio una taglia di campionario, per? fai un giro comunque, perch? ho visto giacche anche 56-58 Certo c'? molta meno scelta per? qualcosa trovi di sicuro.

Ricordati se vai li in negozio che il materiale prototipo-campinario ? al piano inferiore ( dal negozio c'? una scala che scende in un tipo di magazino e li trovi le vere occasioni: Giacche, Tute, Guanti, Paraschiena, Caschi, maglitte, e addirittura completi da sci!!!!
              Insomma un Paradiso!

Comment

• Font Size
                COMPLIMENTONI!!!

Originally posted by mnia
                si, ma non voglio spedenre un capitale... epoi x ora non ho bisogno della tuta completa, se ne riparla quando sarp? portare la moto come D[@ comanda.
                Appunto!!! Tuta=sicurezza!!!

Comment

X
                Working...
                X