Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

L'ho presa ma...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    io ho avuto tre RSV

99 , 01 R, 03 R

con la prima difficilmente stavo sopra i 10Km/l....con le altre due invece una media dei 13 km/l

Comment

• Font Size
      Mi ripeto... okkio anche all'olio !!!!!!!!!
      E' facile scendere sotto al minimo... controlla almeno ogni 1000Km.
      La mia consuma 200ml ogni 1000Km e credo sia nella norma !

Comment

• Font Size
        Originally posted by Dueruote_
        Mi ripeto... okkio anche all'olio !!!!!!!!!
        E' facile scendere sotto al minimo... controlla almeno ogni 1000Km.
        La mia consuma 200ml ogni 1000Km e credo sia nella norma !
        si quoto, io con le 3 rsv ero sui 200/300ml ogni 1000Km in base a come li facevo

Comment

• Font Size
          mi sembra eccessivo come consumo.... ma io non faccio testo ho il polso economico!!!

Comment

• Font Size
            Originally posted by Silver
            si quoto, io con le 3 rsv ero sui 200/300ml ogni 1000Km in base a come li facevo

mi dispiace ma ? decisamente troppo... un consumo di olio di questo tipo sarebbe accettabile per un uso solo pista...

io ho parlato con un mio amico che ? tecnico in aprilia e mi ha detto che per un uso stradale siamo sull' etto di olio ogni circa 1500 km...

io l' ho portata in pista per due turni ed ho consumato circa 1 etto per 500km buoni di strada...

200/300 ml per 1000 km mi sembra troppo, roba da 2 tempi... a meno che non vivi dentro al mugello e non ti spari 2 turni al giorno prima di andare a letto...!!!

Comment

• Font Size
              Originally posted by sonema
              mi dispiace ma ? decisamente troppo... un consumo di olio di questo tipo sarebbe accettabile per un uso solo pista...
              anche a me dispiaceva....la situazione ? andata migliorando col passare dei modelli, ma con la 03 ero sempre sui 200ml ogni 1000Km circa di media

cmq ho risolto prendendo una moto che invece che mangiare olio....lo sputa

Comment

• Font Size
                Anche io quando avevo la RSV (01) passavo molto spesso dal benzinaio.

Comment

• Font Size
                  Boh... io non sono mai andato in pista... ho messo 800ml d'olio dopo aver fatto 4500Km tutti in strada ad andatura medio-tranquilla.

Comment

• Font Size
                    cmq oggi l'ho portata x la prima volta in montagna ...uno spettacolo!!davvero fluida,senza esagerare tenendo un passo normale ti dimentichi l'uso del cambio...roba che con l'R6 ero sempre dietro e cambiare x avere tiro...e confermo l'ottima tenuta di strada...in pi? sono riuscito ad inclinare la targa ...per? acqua in bocca con i vigili!!!!

Comment

• Font Size
                      E stavolta metto il consumo di olio : fatto tagliando dei 15000 km, ad oggi 18000 km netti e zero olio succhiato. Avr? mica un motore elettrico ? Speriamo, finch? dura cos? io me la godo....

Comment

X
                      Working...
                      X