Fra Aprilia rsv4 rr , yamaha r1 e cbr 1000 cosa scegkiereste ? perch??
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Che moto comprereste?
Collapse
X
-
Se non si ? mai avuto la Rsv4 fossi in te prenderei la Rsv4 RR, perch?:
1. ? bellizzima
2. ha una grandissima ciclistica
3. ha un bel motore potente, con un'erogazione lineare, ed una gran bella voce
4. l'elettronica ? tanto efficace quanto semplice da usare
5. il rapporto prezzo qualit? credo sia imbattibile
In alternativa la R1 2018 perch?:
1. a quanto si legge l'hanno affinata ed ? una signora moto dal punto di vista ciclistico
2. ha un'estetica molto particolare
3. il motore ? unico col cross-plane ed offre un'erogazione diversa dai classici 4 in linea (che io trovo noiosi); ha anche una bella voce
4. l'elettronica ? almeno al livello dell'Aprilia
5. per chi ha gi? avuto una o pi? Rsv4, per cambiare modello
La CBR non mi ? mai piaciuta.Last edited by gluca; 06-05-18, 11:02.
- Likes 1
Comment
-
Uso ? il classico strada pista.
esteticamente cbr e rsv4 le metto sullo stesso piano anche se la colorazione nera della rr non mi fa impazzire.
R1 mi piace un Po meno ma a leggere ? una della migliori moto per elettronica ciclistica e motore e in pi? non dovrebbero cambiarla per qualche anno mentre rsv4 si vocifera un modello nuovo un Po come bmw( che ho scartato per questo motivo)
Comment
-
Eh, sono anch'io un p? nelle stesse condizioni, solo che bmw non l'ho scartata, essendo affidabile, sai con le moto appena uscite ? sempre un'incognita, per? voglio lo scontoOriginally posted by paolo25 View PostUso ? il classico strada pista.
esteticamente cbr e rsv4 le metto sullo stesso piano anche se la colorazione nera della rr non mi fa impazzire.
R1 mi piace un Po meno ma a leggere ? una della migliori moto per elettronica ciclistica e motore e in pi? non dovrebbero cambiarla per qualche anno mentre rsv4 si vocifera un modello nuovo un Po come bmw( che ho scartato per questo motivo)
Last edited by gioStyle; 06-05-18, 14:25.
Comment
-
Alla fine il BMW a me hanno fatto 1000e in pi? rispetto alla r1 che e la pi? cara del lotto!Originally posted by gioStyle View PostEh, sono anch'io un p? nelle stesse condizioni, solo che bmw non l'ho scartata, essendo affidabile, sai con le moto appena uscite ? sempre un'incognita, per? voglio lo sconto
come affidabilit? r1 e cbr non sono messe male
Comment
-
la bmw base costa 18.300, l'R1 18.900,
perch? 1k in pi?? forse intendi la bmw full optional tranne i cerchi? per? in questo caso ? pi? accessoriata appuntoOriginally posted by paolo25 View Post
Alla fine il BMW a me hanno fatto 1000e in pi? rispetto alla r1 che e la pi? cara del lotto!
come affidabilit? r1 e cbr non sono messe male
Last edited by gioStyle; 06-05-18, 18:43.
Comment
-
La bmw la considero solo con i pacchetti perch? se non hai il blipper e l elettronica completa non avrebbe senso l acquisto e vero che in pi? si avrebbero le sospensioni elettroniche ma a quanto leggo non sono paragonabili alle sospensioni elettroniche di Yamaha e ducati o Honda sp1 per quello le metto sullo stesso piano.Originally posted by gioStyle View Postla bmw base costa 18.300, l'R1 18.900,
perch? 1k in pi?? forse intendi la bmw full optional tranne i cerchi? per? in questo caso ? pi? accessoriata appunto
Comment
X

Comment