Io aspetterei di vedere se esce la nuova RSV4 prima di fare una scelta. Idem con Bmw.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Che moto comprereste?
Collapse
X
-
-
-
ma scusate! siete impazziti?
se si fa un discorso di budget, l'unica scelta sensata ? il cbr, o come ? stato detto, fare un sacrificio in pi? ? prendersi la novit? del momento. pensate a come vi mangerete le mani, quando dopo aver comprato moto vecchie, all'uscita del nuovo modello, le vostre varranno zero
Comment
-
Una voce fuori dal coro nella sezione Aprilia , anche io inserirei la gsx-r1000r tra le moto citate ? quella con il rapporto migliore tra prezzo e dotazioni. Il suo motore gi? di serie ? incredibile , andrebbero sistemate alcune cosette ma sono di dettaglio .Originally posted by Dunkan View PostMolto interessato anche io alla discussione e in particolar modo alla RSV4rr che spero di provare a breve (insieme alle dirette concorrenti) per scegliere quella che fa per me.
Come moto solo pista, mi sembra il pacchetto pi? completo cos? come esce di serie, dovrebbero bastare carene e poco pi?, e nel prezzo di acquisto (gi? molto buono) c'? da tener conto anche questo.
Esteticamente, anche se ? passato qualche anno, c'? poco da dire, l'unico dubbio che ho ? la posizione in sella se si ? alti...
Piccola nota, se piace esteticamente pi? che il cbr inserirei la gsx-r1000r, l'unica del lotto che ho provato in pista e mi ? piaciuta molto per come va.
Comment
-
Visto che la userei molto in strada di solito preferisco tenerle piu originali possibili(sopratutto lo scarico che e' la cosa che guardano di piu) e sul gsxr a parer mio e' impossibile tenerlo di serieOriginally posted by mito22 View PostQuoto GSX-R 1000R ottima moto..... adesso poi ho saputo che danno il cambio elettronico 'omaggio' sulla base.... no?
Comment
-
-
Si pu? sempre sostituire con scarichi omologati ...Originally posted by paolo25 View Post
Visto che la userei molto in strada di solito preferisco tenerle piu originali possibili(sopratutto lo scarico che e' la cosa che guardano di piu) e sul gsxr a parer mio e' impossibile tenerlo di serie
Comment
-
Ma dai ? sui siti ufficiai non dicono niente . Da quello che si legge per la base se si vuole il blipper ? necessario acquistare la centralina Suzuki dedicata .Originally posted by mito22 View PostQuoto GSX-R 1000R ottima moto..... adesso poi ho saputo che danno il cambio elettronico 'omaggio' sulla base.... no?
Comment
-
Ma non basta comprare solo l'asta con il sensore??(come honda che e' gia cablata basta attaccare lo spinotto)Originally posted by monoblocco View Post
Ma dai ? sui siti ufficiai non dicono niente . Da quello che si legge per la base se si vuole il blipper ? necessario acquistare la centralina Suzuki dedicata .
Comment
X

Comment