Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Tubi in treccia

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Tubi in treccia

    Esistono i kit gi? della lunghezza e con gli attacchi adeguati per montare le pompe radiali o bisogna indicare la lunghezza del tubo e il tipo di attacco ???
    Qualche negozio da consigliarmi ???

    grazie

  • Font Size
    #2
    cosa intendi "per montare le pompe radiali" ?
    Non tutte le pompe dispongono dell'attacco nella medesima posizione, potresti trovarti scomodo di lunghezza o di passaggio tubi.
    Se parli di pompa radiale brembo montata da aprilia, ovviamente si ma devi indicare l'apposito kit o rischi di prenderne sbagliati.
    La '04 R fino al <-05 montava pompa radiale ma pinze normali, mentre la factory pompa e pinze radiali.
    L'attacco alle pinze cambia ? quindi necessario prendere quello adeguato.
    dalla 05 ad oggi i tubi per la 04 sono tutti uguali.
    Dipendentemente dall'uso che ne devi fare esistono vari tipi, per la pista ti consiglio treccia in acciaio priva di guaina in gomma (frentubo).
    Last edited by MacTwin; 14-06-06, 08:33.

    Comment


    • Font Size
      #3
      anche io voglio montare una pompa radiale discacciati sulla mia tuono 04.

      il mecca mi ha detto la stessa cosa: di fare attenzione alla lunghezza dei tubi in treccia, perch? gli originali non dovrebbero arrivare.

      ora per? non idea di quanto lunghi prenderli, sti tubi in treccia...
      Last edited by grigo; 14-06-06, 08:43.

      Comment


      • Font Size
        #4
        Le pompe sono quelle che monta l' RSV dal 2004 in poi e vanno montate su di una RSV R del '02 (quindi pinze normali), l' utilizzo invece ? per la maggior parte stradale con una qualche puntatina in pista ...
        Se per esempio li ordino da Frentubo e gli dico su che moto vanno montati, che tipo di pinze e che pompe monto loro mi preparano il kit della lunghezza e con gli agganci adeguati o gli devo dare io lunghezza ecc ecc ??
        Last edited by iary; 14-06-06, 08:51.

        Comment


        • Font Size
          #5
          ritengo che i tubi della 04 R vadano bene (pompa radiale, pinze triple bridge non radiali).

          Comment


          • Font Size
            #6
            Ok .... grazie

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by MacTwin
              ritengo che i tubi della 04 R vadano bene (pompa radiale, pinze triple bridge non radiali).
              Giustissimo!

              Comment

              X
              Working...
              X