Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ieri sera...RISCHIO PAZZESCO !!!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by ERGAL
    Una confessione...deve essere firmata...per? b? in questa epoca di intercettazioni non si sa mai...
    In realt? mi sono scappati degli zeri alla velocit? massima, anzi ho la strumentazione rotta e sballatissima, andavo a velocit? rigorosamente codice...credo....

Mha io l'ho detto per te... poi ovio che ognuno la pensa e fa ci? che crede dove vuole... strada o forum che sia...

spero non ti sia offeso.

Comment

• Font Size
      Ergal te l' avevo detto di non parlare male dell'Aprilia (questa volta ti ? andata bene!!!!) ma ocio al catrame..............

PS:non fare pi? l'asino la moto ? fuori garanzia!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Comment

• Font Size
        va che culo che hai
        ohh leggo con piacere che non sono solo io lo sbirro buono

Comment

• Font Size
          Originally posted by vision
          Mha io l'ho detto per te... poi ovio che ognuno la pensa e fa ci? che crede dove vuole... strada o forum che sia...

spero non ti sia offeso.
          No, no Vision, ci mancherebbe !!
          Nessunissima offesa...forse mi son dimenticato le faccine.... ma il mio tono era scherzoso.

Comment

• Font Size
            Originally posted by bituono
            Ergal te l' avevo detto di non parlare male dell'Aprilia (questa volta ti ? andata bene!!!!) ma ocio al catrame..............

PS:non fare pi? l'asino la moto ? fuori garanzia!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
            Verissimo...minkiola, ? stata la punizione divina di aprilia..
            Era un'avvertimento...basta non ne parler? mai pi? male...
            Sono ancora in ufficio...tra poco esco...metto il db-killer e non superer? i 70......
            Speriamo in bene...

Comment

• Font Size
              Originally posted by luma-rco
              va che culo che hai
              ohh leggo con piacere che non sono solo io lo sbirro buono
              Ciao Luma-rco,
              guarda...se mi avessero fatto quello che dovevano...mi sarebbe stato bene e non avrei avuto nulla da dire, ho fatto veramente di tutto...come se fossi in una pista privata tutta mia.

Era tardi, nessuno in giro...ne auto, ne pedoni..nulla di nulla e visuale sgombera.
              L'unica cosa che mi poteva capitare era di pigliare una lepre che mi attraversava davanti ed avrei fatto un bel volo nel campo..ma avrei fatto male solo a me stesso..ed alla povera lepre.
              Non sono solito fare ste cose...ma ieri la tentazione era fortissima e mi sentivo come se ci fossi solo io, la moto e l'asfalto.

Gli sbirri sono stati mitici, li avrei baciati tutti e due...mi hanno trattato come un appassionato...non come un criminale.

Ad ogni modo, mai pi?...il rischio di farmi male ? basso vista la strada in questione...ma di rimetterci la moto...molto alto...

Comment

• Font Size
                Eh s? ergal bonus per i prossimi 10 anni davvero esaurito!!!!

una volta in moto a milano (avevo 20 anni pi? o meno) (odio Milano e i controviali!!!!) svoltando a sinistra per poco un bus non mi ammazzava!!! passato lo spavento mi sono reso conto che un vigile nella via dove stavo svoltando mi faceva segno di accostare... io mi ero letteralmente ca@ato sotto tolgo e lui mi dice
                "ma cosa ha fatto?"
                ed io.... :
                "mi faccia quello che vuole per poco non m'ammazzo"
                e lui:
                "appunto!!!!"
                poi parliamo un po' e abbiamo finito fumandoci insieme una sigaretta!!!!!
                Last edited by TuonoBlack; 15-06-06, 19:59.

Comment

• Font Size
                  io ti sto ancora aspettando alla pesca sportiva di castelletto di cuggiono....
                  hai una birra che ti aspetta

Comment

• Font Size
                    Mi immagino per? come ti devi essere scacazzato addosso dalla paura! A me ? successa una cosa simile lo scorso anno e devo dire che me la feci sotto. Scendevo tranquillo dalle Croci di Calenzano in direzione Prato. Mi passano di brutto due Kawa verdone in un modo che mi fece scattare il raptus. Feci la cazzata di non accettare lo sgarbo e mi ingarellai con loro in discesa e per giunta con un discreto traffico. Intorno a Carraia, prima di Prato, ci sono diversi rettilinei e vidi il limite di 70, ma noi tre bischeri andavamo ben oltre, diciamo a tre cifre. Il distacco tra le moto sar? stato al massimo di 10 metri, complice qualche "doppiaggio" di auto. In fondo c'? un semaforo che era rosso e l? ci ricompattammo. Si riparte con il verde, insieme ad altre due moto ed uno scooter, giunti al semaforo rosso. 100 metri oltre, dopo una curva, una bella figona insieme alla collega, con l'unico difetto di essere vigili urbani, ci alzano la paletta e ci fanno segno di affiancare. Tutti, anche lo scooterino 50. La top-model (bella davvero) ci dice di prendere i documenti e di aspettare, perch? stava arrivando un suo collega in auto che gli aveva detto via radio, che la velux mobile prima del semaforo, aveva scattato la foto di una moto che correva. Sono stati momenti angoscianti, perch? avevo visto il limite e sapevo a quanto si correva. Gli facemmo notare che lo scooter non faceva al massimo pi? di 70, ma lei non sent? ragione. Ma io sapevo che era una roulette russa a tre. Io e quei due. Sapevo che le due figone, avrebbero inculato uno di noi o anche tutti e tre e questo mi faceva girare ancora di pi? i marroni, perch? veramente quelle due avrebbero meritato quel trattamento per tanta bont? divina. Poi arriv? Terminator, un vigile che sembrava un armadio, con una brava bianca e con tanto di foto. Disse "e' una delle due, rivolto alle Kawa e guard? la targa scoprendo il colpevole". Ebbi un sospiro di sollievo! Poi disse rivolto a noi" a voi ? andata bene, perch? oggi sono clemente e soprattutto perch? eravate troppo vicino e la velux non ha fatto a tempo a ricaricare, voi due potete andare". Velocit? rilevata al tipo 143 km/ora!. Limite a 70. Credo gli abbiano tolto la patente. Non ho potuto vedere perch? ci invit? a riprendere il viaggio. Da l? a Pistoia, credo non abbia mai superato dopo i 50 all'ora. Che strizza.
                    Mi sembra solo doveroso dire che ho raccontato un episodio della mia storia motociclistica, che forse non sarebbe degno neanche di essere raccontato e che sicuramente non v? preso come esempio!

Comment

• Font Size
                      Ergal ma adesso come fai a spiegare a tua moglie che i prossimi 3 stipendi te li dovrai spendere in candele e omaggi vari per grazia ricevuta?

Comment

• Font Size
                        mazza che culattone! .....fortuna che c'? gente cosi!!

Comment

• Font Size
                          il loro scopo ? evitare che tu faccia di nuovo quelle cose....

se ti avessero multato pesantemente con sequestro etc etc.... non appena avessi potuto riprendere la moto avresti poi fatto ancor di peggio...

cosi si spera che tu abbia capito che certe cose le devi fare solo in pista (oppure quando sei SOLO, non solo con la POLIZIA) ehehehehehe

alla fin fine non sei un ragazzino di 20 anni , penso che tu abbia capito la lezione...

notevole anche il fatto che i due pulotti hanno un nemico in meno e un grande amico in piu

imho hanno usato il cervello...

Comment

• Font Size
                            Rgazzi ma se in circostanze come quelle che avete raccontatato, senza sfidare la buona sorte, colti infraganti non ci si ferma all'intimazione delle forze dell'ordine? Conosco uno che una volta stava tirando di brutto oltre il llimite e a un certo punto sbuca un polizziotto e con la paletta lo gli fa cenno di fermarsi, beh, sapete lui che ha fatto? ha aperto di brutto e quando gli ? passato davanti il polizziotto la mandato a ....... Morale della storia fortunatamente non gli ? arrivata mai nessuna multa e ormai sono passati 2 anni.
                            Sinceramente non condivido questi comportamenti da " ar-west" ma se mi dovessi trovare in una situazione analoga sinceramente non saprei che reazione potrei avere, l'idea di vedemi ritirare la patente o peggio ancora confiscare la moto, mi farebbe impazzire.

Comment

• Font Size
                              ergal...ho presente la strada...che c?lo!

Comment

• Font Size
                                ERGAL una curiosit?: perch? dici che avrebbero potuto confiscarti la moto? LA confisca non riguarda solo alcuni casi ben specifici?

Comment

X
                                Working...
                                X