Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ieri sera...RISCHIO PAZZESCO !!!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    si RSVsteve... tra cui andare giro con una ruota a terra e l'altra per aria

comunque mi sto ancora pisciando sotto dalle risate!!

checculo Ergal!!

ps Vision... tu posti anche con un palmare vero?

Comment

• Font Size
      ah ho capito...non avevo letto bene che c'era anche un'impennata di mezzo!

Comment

• Font Size
        No, no...altro che una...diciamo una decina...avanti ed indietro..volevo provare a mettere dentro la terza in aria..ma non ci riuscivo...

Azzo che libidine...impennare tranquilli senza nessuno che ti vede...

Ha...ho provato anche un po di "stoppies" con il posteriore...
        Last edited by ERGAL; 16-06-06, 14:35.

Comment

• Font Size
          Originally posted by ERGAL
          Questa ve la devo raccontare...

e mi rieccheggiava nella mente 1 cocina flebile flebile che diceva "...CONFISCA, CONFISCA...CONFISCA......ssstavolta non scappihhh, saluta la motohhhhhhh...
          e tu "nohhh il MMMio TTeSSSoroh nohhhh"
          ahahahah
          ah ergal fattelo di "CHAI + CULO CHE ANIMA!!!!!!!!"

Comment

• Font Size
            Ergal sono appena tornato da un giretto fatto con un'amico kawasakista,strada di montagna ,unico rettilineo senza un'anima scorgo la sagoma della uno!!!!!!!!!!! nel bosco e li davanti cosa c'?...... porcapputana il velox, pinzo che a momenti mi si alza la ruota dietro e, veramente x poco, il mio amico non mi tampona(non se n'era accorto) ecco come creare incidenti invece di prevenirli!!!!!!!! basta non se ne pu? pi?!!!!!!!!!!!!!!

(comunque il mago in Aprilia l'hanno assunto)

Comment

• Font Size
              Originally posted by bituono
              Ergal sono appena tornato da un giretto fatto con un'amico kawasakista,strada di montagna ,unico rettilineo senza un'anima scorgo la sagoma della uno!!!!!!!!!!! nel bosco e li davanti cosa c'?...... porcapputana il velox, pinzo che a momenti mi si alza la ruota dietro e, veramente x poco, il mio amico non mi tampona(non se n'era accorto) ecco come creare incidenti invece di prevenirli!!!!!!!! basta non se ne pu? pi?!!!!!!!!!!!!!!

(comunque il mago in Aprilia l'hanno assunto)
              Quoto, e quoto pure Polsogrippato quando dice che ti sei fumato il bonus clemenza per i prossimi 10 anni!

Comment

X
              Working...
              X