Announcement

Collapse
No announcement yet.

nuova RSV 1000 e R

Collapse
X
Collapse

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• nuova RSV 1000 e R

http://www.motortv.it/?videoID=358
    cx di soli 0.3 143cv new design
    ma a sto punto mi sorge 1 domanda: se la rsv ha fatto 0.3 di cx ke ha 1 cupolino altino, allora le cbr e la r1 ke sono proiettili?

-Sai, non dovresti ferire chi non puoi uccidere...
    -Non è importante come colpisci, l'importante è come sai resistere ai colpi, come incassi e se finisci al tappeto hai la forza di rialzarti... così sei un vincente!
    -Quello che sto cercando di dire è che se io posso cambiare.... e se voi potete cambiare.... tutto il mondo può cambiare!
    -La vita non si misura da quanti respiri facciamo, ma dai momenti che ce lo tolgono!!!
    -Vivi il presente,sogna il futuro,impara dal passato!

hanno un cx maggiore, il cx della prima rsv era mostruosamente migliore della relativa R1.
    L'aerodinamica è inficiata dal pilota
    Diventa Fotografo Sportivo Professionista

FOTOSPORT

http://picasaweb.google.it/f.gallinari
    Cippetto sei sempre nei miei pensieri...ora hai la migliore compagna possibile
    Daniele quello che hai dato rimarrà vivo per sempre.

Comment

Originally posted by maverickfb
      http://www.motortv.it/?videoID=358
      cx di soli 0.3 143cv new design
      ma a sto punto mi sorge 1 domanda: se la rsv ha fatto 0.3 di cx ke ha 1 cupolino altino, allora le cbr e la r1 ke sono proiettili?
      non vuol dire nulla ke ha il cupolino alto, tanto se hai il cupolino basso il vento se lo prende il pilota, ke è peggio!

Comment

si daccordo, ma nella galleria del vento il pilota ke le testa è sempre quello mo basta ke alza 1 pochino il capoccione e addio cx
        ad esempio la f4 è molto filante anche la 999 nn è male

-Non è importante come colpisci, l'importante è come sai resistere ai colpi, come incassi e se finisci al tappeto hai la forza di rialzarti... così sei un vincente!
        -Quello che sto cercando di dire è che se io posso cambiare.... e se voi potete cambiare.... tutto il mondo può cambiare!
        -La vita non si misura da quanti respiri facciamo, ma dai momenti che ce lo tolgono!!!

Comment

troppo bella la rsv ...

Comment

si daccordo, ma nella galleria del vento il pilota ke le testa è sempre quello mo basta ke alza 1 pochino il capoccione e addio cx
            ad esempio la f4 è molto filante anche la 999 nn è male
            Per misurare un cx non si usano parametri come il "molto filante" o il "non è male" ... Le moto affrontano lunghe sessioni di prova in galleria del vento, con pilota a bordo, prima di definire le forme definitive della moto. In questo, ancora una volta, aprilia nel '98 fù pioniera.ù
            Bull
            HIC SUNT LEONES
            "Resta nella mia scia e capirai il teorema!!"

Comment

quotone

Comment

quotone
                Vedo che come avatar hai scelto il simbolo di Superman... Lo sapevi che i designer della prima RSV si sono ispirati proprio a quello per disegnare la forma del gruppo ottico anteriore?
                HIC SUNT LEONES
                "Resta nella mia scia e capirai il teorema!!"

Comment

Working...
                X