Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Rsv 1000 R - Dubbi Sull'acquisto

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by bulldog
    Impossibile, le pinne col V60? sono espressamente richieste da libretto di uso e manutenzione!
    Assiiiiiiiii!!!!!!!!!!!
    Serve a far circolare meglio il lubrificante?

Comment

• Font Size
      Per quanto ti puo essere utile io ho fatto 30000 km con un rsv mille del 2004 e neanche unaa volta dal conce, ovviamnete facci oi tagliandi, da solo in modo scrupoloso, cmq per gli amici " te lo dico io" , ho un amico che con la yamaha r1 ha fatto 113000 km e manco la distribuzione ha fatto, ed io stesso con uno zx6r del 1998 ho fatto 70000 km, a parte il materiale di consumo compreso i dischi freno, mai stata per problemi dal meccanico e quando l'ho venduta era sempre in formissima, per parere personale penso solo le ducati sono rimaste un po indietro per quanto concerne l'affidabbilit? e qualche modello di bmw , poi o destino...

Comment

• Font Size
        VAi di Aprilia..........fidati.......... unica pecca il servizio clienti

Comment

• Font Size

Jappe tremate... le aprilia son tornate!!!

Comment

• Font Size
            il motore aprilia ? poco affidabile... ancora nessuno ? riuscito a farci 500.000 km!!

io per errore ho fatto circa 1.000 km con 300 gr. di olio... nessun danno e la moto continua a pompare come una furia!!

Comment

X
            Working...
            X