Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Per quanto ti puo essere utile io ho fatto 30000 km con un rsv mille del 2004 e neanche unaa volta dal conce, ovviamnete facci oi tagliandi, da solo in modo scrupoloso, cmq per gli amici " te lo dico io" , ho un amico che con la yamaha r1 ha fatto 113000 km e manco la distribuzione ha fatto, ed io stesso con uno zx6r del 1998 ho fatto 70000 km, a parte il materiale di consumo compreso i dischi freno, mai stata per problemi dal meccanico e quando l'ho venduta era sempre in formissima, per parere personale penso solo le ducati sono rimaste un po indietro per quanto concerne l'affidabbilit? e qualche modello di bmw , poi o destino...
Comment