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Contro corrente....

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    #1

    Contro corrente....

    .... ebbene si, da qualche giorno ho un'idea che mi frulla per la mente.
    L'antefatto:
    Ho una stupenda Tuono '03 con mono ohlins, forcella con kit bitubo, cornetti caldi etc, etc,
    Ho cominciato ad andarci in pista e mi sto divertendo come un ebete, tanto che pensavo di prendere una moto only for race da 2 soldi
    Un seicento non mi sconfiffera....
    un gsx 750, bella se ne trovano, ma poi la ciclistica.... il bicilindrico.....
    insomma voglio una RSV!!
    guaedo in giro e qualche occasione c'?....
    Ad un certo punto dico, ma scusa io l'RSV ce l'ho!!

    Ecco che scatta il raptus, tutti tuonizzano l'rsv e io erressevuizzo la tuono

    Mi piacerebbe provare i semimanubri.

    Quindi:
    1. Devo necessariamente cambiari i tubi freno o no?
    2. Posso montare una carena in resina, meglio, la Tuono ha gi? gli attacchi?
    3. Cos'altro dovrei farci?
    4. il faro ? applicabile ad un cupolino dell'rsv?(visto che ci sono ci vado anche per strada
    5. che differenze di motore REALI ci sono dalla mia e da una rsv '03??
    6.commenti ed insulti...

    Attendo Vs. pubblica crocifissione

    Tenchiu.

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    #2
    Originally posted by Tuonato
    .... ebbene si, da qualche giorno ho un'idea che mi frulla per la mente.
    L'antefatto:
    Ho una stupenda Tuono '03 con mono ohlins, forcella con kit bitubo, cornetti caldi etc, etc,
    Ho cominciato ad andarci in pista e mi sto divertendo come un ebete, tanto che pensavo di prendere una moto only for race da 2 soldi
    Un seicento non mi sconfiffera....
    un gsx 750, bella se ne trovano, ma poi la ciclistica.... il bicilindrico.....
    insomma voglio una RSV!!
    guaedo in giro e qualche occasione c'?....
    Ad un certo punto dico, ma scusa io l'RSV ce l'ho!!

    Ecco che scatta il raptus, tutti tuonizzano l'rsv e io erressevuizzo la tuono

    Mi piacerebbe provare i semimanubri.

    Quindi:
    1. Devo necessariamente cambiari i tubi freno o no?
    2. Posso montare una carena in resina, meglio, la Tuono ha gi? gli attacchi?
    3. Cos'altro dovrei farci?
    4. il faro ? applicabile ad un cupolino dell'rsv?(visto che ci sono ci vado anche per strada
    5. che differenze di motore REALI ci sono dalla mia e da una rsv '03??
    6.commenti ed insulti...

    Attendo Vs. pubblica crocifissione

    Tenchiu.
    allora per i cavi non ci son problemi,in qnt quelli della tuono sono un piu lunghi della rsv,l'unica cosa e che insieme alla carena dovresti trovare i convogliatori che portano aria agli airbox,li fanno in vetroresina ma fanno cagare,per il restohai gli stessi attacchi pe rle carene ed il faro anteriore e' uguale

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      #3
      Tuonato...ma scusa un attimo...
      Quando avevo ancora la mia bella Tuono, mi era saltata x la testa la tua stessa identica idea...
      Ma attenzione...
      Ok...
      Non hai le carene...ma perch? (come volevo fare io) non ti monti molto semplicemente SOLAMENTE i semimanubri mantenendo il resto della Tuono???
      Per me era la soluzione ideale...
      Semplice, veloce da fare ed economico

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        #4
        quoto sincro....

        per? secondo me in certe piste ( soprattutto quelle medio lente ) te la passi meglio con il manubrione....

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          #5
          Casualmente ho i semimanubri proprio per le forche Ohlins (difficilotti da trovare!) e anche altre cose che ti possono servire.

          Se ti interessano mandami un PM

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            #6
            Azz.. leggo ora che non hai le Ohlins ma credo le Showa con molle e pompanti BituBBo!...

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              #7
              Sincro, mi apri un mondo!!
              Eccheca**o, ? vero chi mi obbliga a mettere le carene??



              Dai dai ditemi un po' sulle differenze di motore. Lo so che sono solo pippe, ma io sono un onanista

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                #8
                Mi pare che l'unica cosa che cambi sia il cambio

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                  #9
                  Si, solo il cambio.
                  Il motore dal 2001 ha una migliore angolazione delle valvole e una differente mappatura. Nel modello 2003 e non in tutti (solo i modelli la cui matricola principia con NGxxxxx) hanno gli ingranaggi del cambio con la 1a e 2a pi? lunga, 4 uguale, 5a e 6a pi? corte.

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                    #10
                    Al massimo ti puoi comprare un cupolino racing di una RSV che dovrebbe garantire un minimo di protezione in pi? per il busto....

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                      #11
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                      Bello...Bello...
                      Grassie ragassi!

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                        #12
                        se monti le carene, devi trovare anke il telaietto anteriore

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                          #13
                          Penso che opter? per i semimanubri e via...
                          Per montarli devo sfilare le forcelle o ci riesco lo stesso??

                          DAIDESEMIMANUBRI:::

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