Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

'Priliato a met?...

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    'Priliato a met?...

    Ho finalmente deciso di affiancare alla mia vecchia e fida Rsv del '99 una nuova "sorellina": ho preso una Triumph Tiger 955i. L'ho ritirata oggi e, dopo aver fatto un po' di km, devo dire che va molto bene, sia in citt? che fuori. Come alternativa turistica e (relativamente) tranquilla direi che pu? andare pi? che bene. Certo se l'Aprilia avesse presentato la nuova Caponord assieme alla Tuono avrei preso quella... devo osservare cmq che l'organizzazione dei concessionari Triumph mi pare migliore di quelli Aprilia: da questo punto di vista la casa di Noale deve ancora fare tanti passi avanti...

  • Font Size
    #2
    Originally posted by edorsv99
    Ho finalmente deciso di affiancare alla mia vecchia e fida Rsv del '99 una nuova "sorellina": ho preso una Triumph Tiger 955i. L'ho ritirata oggi e, dopo aver fatto un po' di km, devo dire che va molto bene, sia in citt? che fuori. Come alternativa turistica e (relativamente) tranquilla direi che pu? andare pi? che bene. Certo se l'Aprilia avesse presentato la nuova Caponord assieme alla Tuono avrei preso quella... devo osservare cmq che l'organizzazione dei concessionari Triumph mi pare migliore di quelli Aprilia: da questo punto di vista la casa di Noale deve ancora fare tanti passi avanti...
    Boo
    Il mio conce ? Aprilia e Triumph!

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by edorsv99
      Ho finalmente deciso di affiancare alla mia vecchia e fida Rsv del '99 una nuova "sorellina": ho preso una Triumph Tiger 955i. L'ho ritirata oggi e, dopo aver fatto un po' di km, devo dire che va molto bene, sia in citt? che fuori. Come alternativa turistica e (relativamente) tranquilla direi che pu? andare pi? che bene. Certo se l'Aprilia avesse presentato la nuova Caponord assieme alla Tuono avrei preso quella... devo osservare cmq che l'organizzazione dei concessionari Triumph mi pare migliore di quelli Aprilia: da questo punto di vista la casa di Noale deve ancora fare tanti passi avanti...
      scusa ma il Tiger (che reputo un'ottima moto come tutte le Triumph) ? della stessa generazione del Caponord!!!!!!!!!!!!!
      Mi dispiace dirtelo,spero che tu lo sappia,ma fra 3 mesi c'? il modello nuovo del Tiger 1050 e sicuramente l'anno prossimo ci sar? anche il Caponord nuovo

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by bituono
        scusa ma il Tiger (che reputo un'ottima moto come tutte le Triumph) ? della stessa generazione del Caponord!!!!!!!!!!!!!
        Mi dispiace dirtelo,spero che tu lo sappia,ma fra 3 mesi c'? il modello nuovo del Tiger 1050 e sicuramente l'anno prossimo ci sar? anche il Caponord nuovo
        Rispondo subito: il vantaggio del Tiger sulla attuale Caponord ? il motore, decisamente pi? adatto alla marcia in citt? (anche se scalda non poco) e cmq a passo tranquillo. Del Tiger nuovo ho gi? visto le foto "rubate" e francamente mi ? sembrato una sorta di scimmiottamento della Multistrada e non mi piace granch?. Forse sar? pi? potente (ma la cosa mi interessa relativamente) sicuramente sar? pi? scomodo e meno versatile. Visto che la moto volevo prenderla ora (e l'ho trovata a buon prezzo) non potevo aspettare il CN nuovo l'anno prossimo, fermo restando che se Aprilia mantiene quello gi? visto con la Tuono, la nuova CN sar? sicuramente una moto ottima

        Comment


        • Font Size
          #5
          Aho' abbisogna brindare

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by kaciaro
            Aho' abbisogna brindare
            Si capisce...

            Comment

            X
            Working...
            X