Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Per Lele

Collapse
This topic is closed.
X
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Per Lele

    Chiedo scusa per aver usato dei toni non consoni alle regole del forum, a volte passando da uno all'altro ci si scorda di alcuni regolamenti.
    Mi preme per? farti sapere come ho gi? detto in altro post e pensavo di aver anche li espresso in modo corretto, che non era rivolto alle forze dell'ordine come istituzione od in generale.
    Far applicare una legge e fare il proprio dovere ? un conto, abusare o colpire volontariamente e gratuitamente delle persone per questioni che vanno al di la dei termini per cui la legge ? stata prevista ? un altro.
    Sostengo assolutamente l'istituzione in se, e comprendo che sia difficile non avere mele marce, ma nella divisa ci sono delle persone con i loro pregi ed i loro difetti.
    Oggi non viviamo sotto dittatura con ordini miltari (mi auguro), non vieni fucilato se eviti di fare qualcosa che ritieni assurdo, anzi non ti succede nulla.
    Questo lo dico perch? ho parlato con amici dell'arma, della stradale e finanzieri, persone che non applicherebbero mai una pena "accessoria" del genere perch? sono i primi a considerarla anticostituzionale ed inutile per la salvaguardia dell'ordine, e non si pu? dire che non siano severi ..ma in occasioni ben differenti dal ragazzo a cui si alza la ruota partendo.
    Gli agenti, dell'arma o pubblici, che mettono in gioco la vita in azioni ad alto rischio meritano pi? che rispetto, meriterebbero stipendi ben pi? alti.
    Senza questi non potremmo certo vivere in tranquillit?, quindi ben lungi dall'offenderli.
    Ho sbagliato, e me ne scuso, ma il mio intervento non era rivolto all'arma, era una personale (e me ne prendo la piena responsabilit?) opinione verso alcune "persone" che eviter? di esternare per rispetto alle regole del forum e delle persone che vi lavorano.

  • Font Size
    #2
    Originally posted by MacTwin
    ....
    Far applicare una legge e fare il proprio dovere ? un conto, abusare o colpire volontariamente e gratuitamente delle persone per questioni che vanno al di la dei termini per cui la legge ? stata prevista ? un altro.....
    Io ti quoto e IMHO fin dal tuo primo post il messaggio ? stato chiaro

    Comment


    • Font Size
      #3
      non mi sembrava fuori luogo il tuo intervento, solo una persona ha fainteso, sgocciolando fori dal vaso e dando ragione al nostro pensiero di utenti della strada a due ruote

      Comment


      • Font Size
        #4
        Mi unisco al coro dei consensi, anche per quel che mi riguarda il messaggio era chiarissimo fin dal primo post.

        Comment


        • Font Size
          #5
          per quel che conta appoggio anch'io...!
          Mirco

          Comment


          • Font Size
            #6
            Per queste cose esistono i messaggi privati

            Comment


            • Font Size
              #7
              Stiamo parlando di questo ?

              Originalmente inviato da MacTwin
              Un pubblico ufficiale si dovrebbe VERGOGNARE di applicare una legge del genere, chi lo fa ? degno delle peggiori sofferenze che la vita gli possa dare.
              L'ignoranza, la meschinit?, la piccolezza e l'inutilit? di persone del genere ? dimostrata palesemente da tale gesto, che nel loro complesso di inferiorit? si scatena in senso di potere.
              Esiste una legge che prevede una sanzione per guida pericolosa, applichi quella! Stop.
              Non dico che sia giusto impennare, ma se privi di una propriet? privata un cittadino che vive in paese IN TEORIA democratico sei inutile per la societ? ma anche per l'umanit?.
              Se lo fai a uno che impenna lo dovresti fare ad uno che fa un testacoda o che sgomma con la macchina, lo dovresti fare ai camionisti che superano REGOLARMENTE i limiti di velocit? e che troppo spesso creano catastrofi.
              Che ca..o di democrazia ?!! Questa ? inquisizione non giustizia.
              Possano gli idioti che l'hanno concepita ed ancor di pi? quelli che la applicano passare il resto della loro esistenza in preda al montezuma impediti a sedersi per i grappoli di emorroidi, e che abbiano intolleranza alimentare per tutto il cibo ...tranne uno IL PEPERONCINO!


              al quale ti ho risposto cosi (tra l'altro su segnalazioene di un utente...)

              TI CHIEDO LA CORTESIA DI NON FARMI PIU' LEGGERE POST CON QUESTO TONO.

              Le forze dell'ordine NOSTRO MALGRADO sono obbligati a far rispettare TUTTE le leggi che vengono loro sottoposte.

              Ok .. sono io pure che noncondivido la pena della confisca .. ma non ce la possiamo prendere con i tutori .. .per quanto fastidio ci dia la cosa.

              Ripeto come sempre ... RAGAZZI .. USIAMO TONI E METODI DI ESPOSIZIONE IL PIU' EDUCATI POSSIBILE ... la stessa cosa detta in modi piu' pacati ha cmq la stessa efficacia ...SI PUO' MANDARE A FAN...LO UNA PERSONA CON IL SORRISO SULLE LABBRA SENZA PASSARE PER CAFONI ...

              Dai ... amicizia , correttezza e pacatezza in primis


              Dai .. pensavo fosse chiara la cosa ... Chiedo venia per la mia mancanza di contatto in pvt subito a seguire della moderazioen come SEMPRE faccio ... ma oggi e' lunedi' ed e' veramente dura seguire tutto ...

              Cmq ...frasi come questa "L'ignoranza, la meschinit?, la piccolezza e l'inutilit? di persone del genere ? dimostrata palesemente da tale gesto, che nel loro complesso di inferiorit? si scatena in senso di potere" sarebbe molto meglio evitarle e la spiegazione te l'ho gia' data prima.

              Dai ... se c'e qualche altro problema sentiamoci in pvt senza "sporcare" sezioen Aprilia che gode della fama di essere uno dei gruppi piu' uniti e numerosi di DDG ...

              Questo lo LOKKIAMO

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by MacTwin
                Gli agenti, dell'arma o pubblici, che mettono in gioco la vita in azioni ad alto rischio meritano pi? che rispetto, meriterebbero stipendi ben pi? alti.
                Senza questi non potremmo certo vivere in tranquillit?, quindi ben lungi dall'offenderli.
                Questo e' bello

                Originally posted by MacTwin
                Ho sbagliato, e me ne scuso, ma il mio intervento non era rivolto all'arma, era una personale (e me ne prendo la piena responsabilit?) opinione verso alcune "persone" che eviter? di esternare per rispetto alle regole del forum e delle persone che vi lavorano.
                Vai tranzo ... zero problema ..tutto chiarito (io li chiamo "qui pro quo" )
                Last edited by Lele-R1-Crash; 19-06-06, 16:19.

                Comment

                X
                Working...
                X