Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Pranzo #rsv20th anniversary 24/11/2018

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Pranzo #rsv20th anniversary 24/11/2018



    Ciao a tutti amici apriliati in programma un pranzo per festeggiare e chiudere un anno di eventi meravigliosi a cui il nostro gruppo di appassionati #rsv20th anniversary ha portato a termine per far conoscere a tutti la storia della RSV e dei suoi primi 20 anni.
    In questo viaggio abbiamo conosciuto persone che la hanno progettata, costruita, guidata e il semplice appassionato che ne ha posseduta o ne possiede ancora 1...
    Ma il fatto ? che tutti ne parlano con amore e quindi ci ha fatto capire che non siamo gli unici a voler bene a questo progetto/sfida che il patron Ivano Beggio ha voluto realizzare a tutti i costi.
    Lascio la foto della locandina e chiedo se potete far girare e se volete parteciparvi sarebbe meraviglioso. per le prenotazioni contattate direttamente il Motoristorante.




    lascio qua sotto alcune foto dei vari eventi a cui abbiamo partecipato, ma se ne volete altre visitste e inscrivetevi alla gruppo facebook https://www.facebook.com/groups/155133801786944/ e li troverete tutte le foto e storie degli eventi.


    moto e gruppo pompone



    gruppo ingegneri con 001




    scorz? con MGP



    sp ed edwardas al Bike Exp?




  • Font Size
    #2
    Bella iniziativa; bravi !

    Comment


    • Font Size
      #3
      Bravi...

      Comment

      X
      Working...
      X